CENTRALINA?

Aperto da Danix, 25 Novembre 2018, 18:32:47

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Danix

Purtroppo da quando mi hanno rubato l'angolo di sterzata, i problemi alla mia smart mi perseguitano: l'aria che usciva solo fredda...poi domenica passata apro col telecomando e mi rimangono le frecce (tutte) del lato destro fisse accese e tutte le altre non funzionano; purtroppo contemporanemente si sente una forte puzza di cavi elettrici bruciati all'interno dell'auto: accosto con l'auto e stacco la batteria ma le luci non si spengono e la puzza rimane. Arrivo a casa (dovevo fare pochi km) e stacco la batteria per mezz'ora: la riattacco e le frecce rimangano accese ma le altre luci ritornano a funzionare. Stacco la batteria per tutta la notte e il mattino la riattacco per andare dall'elettrauto: le frecce si spengono ma sul display appaiono le 3 righe del cambio bloccato; stacco e riattacco la batteria e la smart è ok. Morale della favola l'elettrauto fa la diagnosi, ricontrolla i pezzi dell'aria sostituiti (valvola a farfalla e centralina) ed è tutto ok. Tempo 4 giorni e la macchina mi si spegne per strada: c'è stata proprio un'interruzione di corrente, non era il motore ed infatti non funzionavano le luci, lo stereo, i finestrini...riesco ad accostare senza farmi tamponare, spengo e riaccendo con la chiave ed la macchina ritorna ok.
Avete idea di cosa puó essere?