Furto

Aperto da Giovanna M, 17 Gennaio 2018, 18:36:04

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Giovanna M

Ciao a tutti!
Mi hanno rubato la smart prima di Natale, ce l'avevo da soli 6 mesi!! Che rabbia!!!
Consigli - o esperienze pregresse - su come tutelarsi dal furto??

Grazie!!

Dottortanzy

Non c'è molto da fare,se vogliono quell'auto non c'è antifurto che tenga.piu' che mettere un antifurto sonoro ed un eventuale blockshaft altri rimedi non ci sono


Giovanna M

Grazie!!!
Mi son chiesta perché la mia e non le altre del mio quartiere!!
Uff!!!
Ora sto cercando un'altra da comprare ma sono piena di paranoie, e ho paura di usarla e non trovarla di nuovo!!

smartclubroma33

#3
Mi spiace per quel che é successo, spero troverai un altra auto.. e che vada tutto bene..  troppo brutto che non trovi più l auto.. io ho pure questa paura ogni mattina che mi sveglio.. ma alla fine la paura non aiuta.. che poi succeda a noi o altri, non fa differenza,  perché non é giusto ne che accada a noi, né augurarsi che accada agli altri.. é brutto e basta...
Se una cosa deve succedere proprio a noi, questa accadrà, se deve andare così.. l unica cosa che posso fare é sperare non succeda e cercare di metterla in garage almeno la notte)...

qualcuno ad ogni modo sa consigliare qualche stratagemma o antifurto valido, come installarne uno GPS o mettere telecamera per bambini per guardare di notte che succede (ho sonno molto leggero se sento rumori fuori dalla finestra mi sveglio) e la telecamera può inquadrare i tizi etc?
FIAT VOLUNTAS TUA SICUT IN CAELO ET IN TERRA