smart 450 del 2000

Aperto da MASSIMILIANO TONON, 15 Dicembre 2017, 12:42:14

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MASSIMILIANO TONON

qualcuno mi sa dire con quale obd si legge la centralina della smart 450 benzina del 2000? centralina zee

Dottortanzy



MASSIMILIANO TONON

dovrei capire se ci sono errori nella centralina zee della smart o meglio mi hanno regalato la piccola se mi pagavo il passaggio e mi ha detto unico problema che ha è che mangia un pò di olio, e se superi i 90 km/h o la mandi su di giri o sotto sforzo và in recovery, ma non ricordo il codice errore,ma con me non è ancora successo (anche se fatto pochi km).  io sono disabile in carrozzina(ex carrozziere e pochino di meccanica)e dovrei montare i comandi e mandarla al collaudo per poterla poi guidare come si deve, ma prima vorrei capire che problemi ha (spendendo poco)

Dottortanzy

Puoi provare una qualunque elm 327 bluetooth che poi colleghi al telefono con le varie applicazioni gratuite ma ci potrebbero essere due problemi:
1) Non è detto che sulla tua la presa diagnosi sia compatibile essendo la prima serie di smart
2) Non tutti gli errori vengono letti dall'elm 327,soprattutto quelle che non ti fanno accendere la spia motore.
Ti consiglio di andare da un meccanico che sicuramente con la sua diagnosi potrà veder gli errori in centralina.


MASSIMILIANO TONON


MASSIMILIANO TONON

la elm 327 non legge centralina zee, ho comunque dovuto prendere  una "autodiagnosi multimarca universale obd professionale auto+bus+camion" per poter leggere quel tipo di centralina. come scritto un pochino di meccanica lo capisco e preferisco farmi i lavori senza dipendere da officine (che qui a Savona) sono alquanto costose tipo: lettura e diagnosi 100 euro
come scritto in precedenza GRAZIE comunque per l'interesse dimostrato
saluti a tutti e.... BUONE FESTE