Smart 450 si spenge e non solo..

Aperto da kirio, 21 Luglio 2016, 12:16:20

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kirio

Salve e grazie in anticipo per l'aiuto

Ho un problema alla mia smart 450 del 2003 a benzina, e prima di portarla dal meccanico volevo vedere se era qualcosa  che potevo risolvere da solo, detto cio vi spiego il problema:
Allora la macchina va perfettamente fino a quando non arriva a temperatura l'acqua, dopo di che se io mi fermo es. Per prendere un caffè, quando rientro in macchina e metto in moto se non accelero immediatamente la macchina tende a spegnersi quasi subito (accendendosi le spie). Stesso problema si presenta al semaforo se mi fermo al rosso, in questo caso pero il problema non si presenta sempre come nel primo caso ma piu raramente. In piu ultimamente mi è capitato che la macchina da accesa premendo l'acceleratore non accelera e per risolvere devo spegnere e riaccendere

Dottortanzy

Inizia col pulire il corpo farfallato poi ne riparliamo se si ripresenta il problema.


kirio

Citazione da: dottortanzy - 21 Luglio 2016, 12:24:59
Inizia col pulire il corpo farfallato poi ne riparliamo se si ripresenta il problema.
È difficile? C'è una guida facile da capire?


kirio

Citazione da: dottortanzy - 22 Luglio 2016, 13:38:55
http://www.smartclubroma.com/public/smf/index.php?topic=3814.msg45511#msg45511
Ok. Tu nel post che hai linkato hai scritto non aprirla come indicato intendevi che una volta puliti i contatti mi fermo e rimonto tutto?

Dottortanzy

Intendevo che non devi aprire la parte in plastica nera,ma pulire solo la valvola circolare dentro il corpo


kirio

Citazione da: dottortanzy - 25 Luglio 2016, 09:29:54
Intendevo che non devi aprire la parte in plastica nera,ma pulire solo la valvola circolare dentro il corpo

Grazie mille ho eseguito il tutto lunedi e fino ad oggi non si è ripresentaro quindi spero sia risolto, l'unico problema non molto grave rimane il problema della temperatura che dopo poco che è accesa la macchina si alza a 4 tacche e poco dopo si riabbassa.
Volevo approfittare della tua gentilezza per chiederti se sapevi che choave ci voleva per aprire i tamburi dei freni posteriori.
Grazie mille

Dottortanzy

Con questo caldo è normale che la temperatura si alzi.Per i tamburi,se non devi cambiarli ,considerando che ci puoi fare anche piu' di 180 mila km,non li toccare