Aiuto sto andando ai pazzi temperatura acqua alta

Aperto da gianni70gp, 12 Marzo 2016, 14:05:42

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

gianni70gp

Ciao ragazzi temperatura subito a 120 la ventola attacca pompa acqua nuova termostato nuovo il meccanico non sa piu che fare e nemmeno io un consiglio per favore ciao

Dottortanzy



gianni70gp


Dottortanzy

ma l'acqua gira?I tubi di mandata e di ritorno sono caldi entrambi?


gianni70gp

Ciao grazie per risposta o fatto una prova adesso i due tubbi che sono attacati al termostato sono caldi percio penso l.acqua ci passa pero arriva uguale a 120 pero o notato che l.acqua nella vaschetta davanti non bolle non vorrei fosse di nuovo la pompa comunque temperatura 120 aria calda dai riscaldamenti non esce

Dottortanzy

C'è poco da controllare,o bulbo o pompa.


trusciante

lo faceva anche a me, avevo la testata crepata da un lato e quindi l'acqua non andava in pressione. Visto che il motore aveva quasi 200milakm  la macchina era del 1999 e aveva anche bisogno di ammortizzatori nuovi e canna dello sterzo, l'ho venduta a uno sfasciacarrozze e ricomprata un'altra. Per trovare la crepa il meccanico ha usato l'acquasaponata e dove perdeva faceva le bolle.

giovanni favata

ciao a tutti, io ho quasi lo stesso problema.
Ho rifatto il motore da 20gg, pistoni, fascie, bronzine ecc
sotituito pompa acqua, cuscinetto tendi cinghia e cinghie.
una matina accendo a freddo e sento rumore di slittamento delle cinghie.
nel giro di pochi km (2) temperatura a 4 pallini quando di norma non andava oltre i 2 pallini.
interrogo il mio meccanico e non sa darmi una spiegazone.
Casualmente, domenica scorsa, 10 aprile, accendo il clima perchè c'erano 28gradi e vedo scendere la temperatura da 3/4 pallini a 2!!!!!!
Ho provato e riprovato questa manovra e tutte le volte la temperatura scende quasi immediatamente.
cosa potrebbe essere?????????