Luci interne e posizioni

Aperto da rino93, 04 Aprile 2015, 16:54:59

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rino93

Buonasera Smartisti:)
Da 1 giorno a questa parte sulla mia smartina 450 cdi del 2003 non mi funzionano più le luci di posizione di destra ( anteriore e posteriore) e le luci interni di cui il tacchimetro( solo la parte con i numeri della velocità) il tasto del bagagliaio, quello dei fendinebbia, chiusura portiere,scalda lunotto posteriore, e infine aria condizionata( i tasti funzionano ma non si illuminano ad eccezzione dei fendinebbia che non vanno)

Non ho il lo retto di uso e manutenzione perchè l'ho comperata usata, ma facendo qualche giro nel forum ho visto che il fusibile da guardare era il 6 o il 13, cambiati ma nessun esito.

Ho anche appena cambiato le casse, ma non penso che centri qualcosa ho rimesso semplicemente 2 casse da 10 da 200 w.


Qualcuno che possa aiutarmi?


Grazie

Dottortanzy

Se fusibili e lampadine sono ok probabilmente ti è partito il selettore delle luci
http://www.fq101.co.uk/how-to-guides/fortwo-450/interior/146-light-stalk-fix.html


rino93

Grazie per la risposta!

se è il selettore luci, Le luci di posizione di sinistra(anteriori e posteriori) si accendono? Perchè quelle funzionano.

Grazie in anticipo

Dottortanzy

I sintomi mi fanno pensare a quello.Di peggio c'è la sam  con le piste bruciate


rino93

Cavoli,
Puó essere che montando le casse avendo fatto toccare i fili tra loro ho bruciato le linee dei fari?

Speriamo sia il selettore, anche se il resto delle luci funzionano


Grazie mille