chiusura smart 450

Aperto da kirio, 29 Ottobre 2014, 19:18:33

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kirio

Salve ragazzi. Ho un problema con la chiusura della portiera lato passeggero quando do il comando di chiusura non rimane aperta mentre tutte le altre si chiudono chiudenola a mano si e dando il comando di chiusura quando apro con la maniglia si apre. Ora tempo fa avevo avuto problema con l'antifurto esterno. E la macchina non si chiudeva proprio il meccanico ha risolto tagliando i figli dell'antifurto. Voi sapete che potrebbe essere? :[

Dottortanzy

scusami ma non riesco a capire c'ho che hai scritto.Potresti mettere qualche punto o virgola nel tuo messaggio


kirio

scusate avendo scritto dal cellulare ho spiegato male.
Ricapitolando un 6 mesi fa avevo avuto un problema con la smart, praticamente quando la chiudevo si riapriva, l'ho portata dove l'avevo presa avendo la garanzia per un'anno e loro hanno tagliato i fili dell'antifurto esterno e ha ripreso a funzionare. Ora circa da ieri la macchina mi da questo problema quando la vado a chiudere si chiude tutta tranne la portiera destra. il problema me lo da sia chiudendo da con il telecomando sia da dentro. Ora ho notato che Chiudendo a mano la portiera e dando il comando di chiusura se apro la maniglia si riapre mentre da l'altra parte rimane chiusa se faccio la stessa operazione. Poi quando do il comando di chiusura le quattro frecce non si accendono. cosa potrebbe essere? senza che la porto al concessionario.... grazie...

Dottortanzy

Molto probabilmente si è rotto il motorino della centralizzata di quella portiera.Fai fare una diagnosi per testare le chiusure.



Dottortanzy

No,quello ti legge solo i dati del motore e puo' cancellare qualche piccola anomalia.


kirio

se ne prendo uno con usb?

Dottortanzy

No,serve una diagnosi da meccanico


kirio

se apro la portiera come posso vedere se non funziona fa qualche rumore o non so

Dottortanzy

devi togliere il pannello esterno e vedere se funziona.


kirio

il caso momentaniamente posso chiuderla manualmente? o non c'è modo

Dottortanzy

Non c'è modo di chiuderla