Info per montaggio cambio automantico

Aperto da cicciogti, 29 Ottobre 2014, 13:47:08

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cicciogti

Salve ragazzi sono in procinto di montare il cambio automatico  sulla mia smart Pulse. ..di serie ha solo il sequesiale  e comandi al volate....tempo fa reperii  una leva completa di una passion. ... solo che molti amici mi hanno sconsigliato di fare il cambio del nottolino   di accensione x evitare problemi... mi hanno consigliato di mettere solo il pomello col cablaggio composto da Micro swich a 2 cavetti  che vanno poi tramite una Spinetta a collegarsi  su di una scheda.... ora il.mio dubbio e questo sulla mia scheda e già predisposto  l alloggio x la Spinetta del microswich  quindi è sufficiente  aprire la mia leva passare il cavo collegarlo incollare il microswich  nell alloggiamento e cambiare il pomello? Poi ovviamente  si deve attivare...potete aiutarmi? Vorrei  evitare di far danni...grazie

Dottortanzy

CAmbiare il nottolino non ci vuole nulla.è separato rispetto alla leva del cambio.Non credo che la tua scheda abbia il collegamento perchè in smart la sostituiscono nel caso di installazione aftermarket.In ogni caso puoi seguire questa guida
http://www.fq101.co.uk/how-to-guides/fortwo-450/electrical/257-installing-softouch.html


cicciogti

Dottortanzy  sempre il numero uno...io l unica cosa nn riesco a capire come fare a togliere il nottolino senza far danni e passarlo sulla altro blocco

Dottortanzy

una volta che smonti il tutto vedrai che è piuttosto semplice.Io l'ho fatto sull'auto di un mio amico e ci vogliono neanche 5 minuti.