Non mi funziona e non si illumina l'orologio

Aperto da djdavide22, 10 Marzo 2014, 21:51:27

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

djdavide22

Salve qualche giorno fa vedendo l'orologio visto che la smartina  450 2001 non la uso ancora assai ho notato che l'orologio non cammina e non si illumina cosa potrebbe essere? Oggi mi stavo cimentando a smontare però sono riuscito a smontare solo la cornice colorata :D e poi mi sono fermato per non combinare altri guai chi mi aiuta ? :happy:

Dottortanzy

devi controllare il cablaggio sotto il tasto delle 4 frecce,occhio a non fare cortocircuiti


djdavide22

Mi puoi spiegare più o meno come si fa perchè non sono molto pratico ciao


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


djdavide22

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

djdavide22

oggi prima di smontare ho riprovato a premere i due pulsanti dietro l'orologio fa solo un rumore come  se stessi girando le lancette però non si muovono tremano solo un pò

jesuele

Sono saltati gli inganaggi dentro. Non è semplice da mettere a posto, dovresti smontate tutto il fungo e aprire la "scatolina" degli ingranaggi e rimetterli a posto. Ne ho buttati 2 cosi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

anderauz

Citazione da: dottortanzy - 11 Marzo 2014, 13:07:02
devi controllare il cablaggio sotto il tasto delle 4 frecce,occhio a non fare cortocircuiti
ciao dottor, il mio problema invece è che l'orologio funziona ma non tiene il tempo giusto. io lo regolo e dopo un po rimane indietro, però cambiando le ore. cosa potrebbe essere?

grazie in anticipo andrea

Dottortanzy

Dovresti intanto controllare che giri libero e che le lancette non tocchino il fondino.Se no vedi niente di sttrano lo devi aprire e controllare le saldature



CASSEY

ciao

non mi funziona l'orologio quando accendo l'auto, funziona solamente quando e parchegiata.