problema freccia

Aperto da antondrea31, 08 Agosto 2013, 20:00:48

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

antondrea31

salve a tutti , non so se sto scrivendo nella sezione giusta ! ad ogni modo vorrei chiedervi un aiuto, una dritta per capire e risolvere il problema che ho con la freccia sx della smart !
in pratica quando azione la freccia sx sul tachimetro questa lampeggia una volta normale e poi in maniera velocissima senza funzionare ! ma quando metto l allarme la freccia funziona !
inoltre  lo stesso problema si presente con il faro dx, non funziona durante la marcia ma si attiva solo per abbagliare quando metto l allarme !!
può essere un problema di fusibili ? di cablaggio ? mi consigliate un elettrauto ?
grazie in anticipo !!

Dottortanzy

a me faceva proprio cosi' quando ho provato a mettere una freccia a led,nessun problema se mettevo le 4 frecce.2 domande stupide:
1) le lampadine sono buone?
2)Il voltaggio è esatto?
Per il faro controlla i fusibili,nel manuale di uso e manutenzione puoi vedere dov'è posizionato e l'amperaggio


antondrea31

Citazione da: dottortanzy - 08 Agosto 2013, 20:06:10
a me faceva proprio cosi' quando ho provato a mettere una freccia a led,nessun problema se mettevo le 4 frecce.2 domande stupide:
1) le lampadine sono buone?
2)Il voltaggio è esatto?
Per il faro controlla i fusibili,nel manuale di uso e manutenzione puoi vedere dov'è posizionato e l'amperaggio

si si , non ho fatto mai alcuna modifica, l ho presa di seconda mano dicembre 2012 e verso marzo mi ha dato questo problema ! lo so sono negligente!ma non mi hai dati mai problemi ! tra l'altro scusa la mia ignoranza ! ma come si controlla il voltaggio delle frecce ?

Dottortanzy

Scusami ho scritto male,intendivo dire il wattaggio,perchè se è inferiore a quello stabilito,l'intermittenza non riesce a lavorare a dovere.Se metti la freccia ,funzionano tutte le lampadine del lato sinistro?


antondrea31

Citazione da: dottortanzy - 08 Agosto 2013, 20:15:14
Scusami ho scritto male,intendivo dire il wattaggio,perchè se è inferiore a quello stabilito,l'intermittenza non riesce a lavorare a dovere.Se metti la freccia ,funzionano tutte le lampadine del lato sinistro?
quando metto la feccia sx non funziona nessuna lampadina del lato sx , ma se attivo la l allarme si azionano tutte sia da dx che a sx !

true_blue

la mia è quella blu sporco

RDWare

RDWare