Venerdì 31 Maggio

Aperto da valerio23, 27 Maggio 2013, 13:05:31

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

valerio23

Appuntamento al solito posto che ripeto per i nuovi arrivati. Piazzale Ugo La Malfa (Circo Massimo) ore 22.00.

Restate aggiornati la mattina stessa qualora ci siano variazioni per il meteo!   ;)
Valerio23


POPOLA


RobStones90

Presente!! Sempre se non piove  :ridacchia:
SiateVoiilVostroDio!

POPOLA

Citazione da: RobStones90 - 27 Maggio 2013, 23:09:26
Presente!! Sempre se non piove  :ridacchia:
Se piove non avrai scusanti, ci sposteremo in un luogo riparato! D'altronde non hai una Crossblade o una Cabrio con la capotte rotta, perciò!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

valerio23

#4
Ricordiamo a tutti di seguire questo topic e il gruppo su Facebook! SmartClubRoma - Il Gruppo
Valerio23


Jolly86

Ciao ragazzi, questo venerdì non credo di riuscire a passare....ma presto tornerò (sto avendo qualche grana "al ginocchio" e non posso guidare).

ringrazio il socio paziente che se ne sta andando in giro con la mia tessera in tasca da tempo.....

a proposito di chi devo chiedere per prenderla? ^_*

un saluto a tutti ed a presto!

Guido

valerio23

A me Guido! Tranquillo...quando puoi passa! E mi raccomando tieniti libero per il 23 giugno, grande evento in vista!  :ok:
Valerio23


Jolly86

Citazione da: valerio23 - 28 Maggio 2013, 12:15:40
A me Guido! Tranquillo...quando puoi passa! E mi raccomando tieniti libero per il 23 giugno, grande evento in vista!  :ok:

perfetto, grazie Valerio! a presto

kemichalbrothers

Presente, sempre se mi arriva l'assicurazione, pagata , spedita dalla compagnia, ma persa dalle Poste
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

valerio23

Brutto tempo in vista! Restate aggiornati domani sera su eventuale spostamento! ;-)
Valerio23


Karl88

Eccolo!
Mi porti Vale la tessera di alessandro please?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

valerio23

C'è l'ho sempre dietro!
Valerio23


RDWare

RDWare


Karl88

 :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

Aho io m'ero trattenuto è!  :ph34r:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

valerio23

😒 Aho ma sempre a quello state a pensa?!? Mica mica ve interessasse?!? 😄
Valerio23