Innesto Luce di posizione bloccata!

Aperto da Piedepesante, 02 Aprile 2013, 20:40:26

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Piedepesante

Ho provato poco fa a sostituire la luce di posizione, ma non riesco a estrarre l innesto! Strano perché l altra l avevo già cambiata ed usciva facilmente quest' altro invece è bloccato! Chi mi sa aiutare?!?!

Dottortanzy

forse col calore si è un po dilatata/rovinata la plastica


Asso33

mi è successo pure a me uguale identico sembrava saldata, stavo impazzendo , non voleva uscire tanto è vero che avevo aperto un topic sul forum chiedendo se la lampadina di posizione andava solo estratta o ruotata , ho risolto smontando il muso della macchina , il problema mio era che la lampadina era incastrata da un filo in tensione dietro e non la faceva uscire

claud

#3
anche se la posizione non è proprio felice confermo che la sostituzione della lampadina della luce di posizione è abbastanza facile se si capisce cosa fare, consiglio di usare una pinza a becco per ruotare il portalampada nella direzione giusta e svitare piano piano

smart fortwo -> lettera L -> lampadine -> sostituzioni delle lampadine
http://it.smart.com/informazioni-service-istruzioni-per-l-uso/a056bd41-318f-53cc-bdc2-25d28b25df2f;sid=LuPrys4xB9foyp_ORbMgxt6dXYehZCrKdWTgkfeUyhiwTcVqF0Y-2Y8rFFDI8r1VZE13Dua9mCCf6pdSOOE=

fatto la prima volta poi dopo riesce tutto più facile  :D


approfitto per augurare buone ferie a tutti  :ok:
"Nel mio animo si celava già da tempo la convinzione che, come ritenevano i samurai, giustificare se stessi sia un atto di viltà."

"Ciò che mi sta a cuore non è la questione dell'interesse personale, ma della lealtà. Il tempo, in sé, è privo di ogni significato, una promessa può essere qualcosa di vago, fino all'istante in cui entra in gioco il concetto di lealtà."

"Lezioni spirituali per giovani samurai" Yukio Mishima

Francesco93ge

La prima volta e sempre durissimo .. Devi usare la forza, molta forza :) poi le altre volte se ti capiterà di doverle risostituire sarà più facile e meno duro :)


Inviato dal mio iPhone 4s usando Tapatalk 2 🔵⚫