Installazione SoftTouch

Aperto da kekkofx, 14 Marzo 2013, 19:24:35

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kekkofx

Buonasera a tutti,ho letto in giro per internet che è possibile attivare il softouch su modelli di smart che hanno solo il cambio sequenziale,in quanto la differenza tra i due modelli è solo software...è vero??

Dottortanzy

Oltre al software ti serve la scheda che va sotto la leva del cambio e il pomello se vuoi fare un lavoro pulito.Se poi vuoi fare da te ,puoi saldare due fili sulla tua scheda e collegarci un pulsante per passare da automatico a manuale.


kekkofx

si ho visto il discorso del ponticello e del pulsante che è relativamente semplice,ma dopo devo fare qualche operazione software complicata?

Dottortanzy

Si,devi andare in smart center e fartelo attivare,circa 180 euro


kekkofx

è magari ci impiegano 5 minuti per farlo...

Dottortanzy



marioifix

Nei prossimi giorni andrò' in Mercedes per l'atto azione del cambio
Mi ha detto che  costa perché devono richiedere il codice direttamente alla Smart... A quel punto gli ho detto che ho il software per ottenere i codici di attivazione.... Mi ha detto di andare li è vedere....
Andrò' e vi saprò dire....

Dottortanzy

Molto strano che ti abbiano detto una cosa del genere,se conosci forse chiudono entrambi gli occhi e si girano dall'altra parte quando spareranno il codice


benfclaudio

ciao se vuoi attivare il doppio cambio basta una diagnosi non serve andare in mercedes a spendere molti soldi..

maumau74m

io vorrei attivare il cambio automatico alla mia smart del 2004 ma nei miei paraggi non c'è nessuno  ;) chi mi piò aiutare?

xericos

Be se dici la zona in cui ti trovi magari ti sappiamo aiutare

Jennifer Ferrari

ciao ragazzi... sono un po' stanca del cambio sequenziale sulla mia Smart 800 del 2002 e vorrei attivare anche io quello automatico.
potete dirmi dove poter andare? posso muovermi in tutta roma e provincia senza difficoltà...

thoro

Citazione da: Jennifer Ferrari - 17 Novembre 2015, 19:22:10
ciao ragazzi... sono un po' stanca del cambio sequenziale sulla mia Smart 800 del 2002 e vorrei attivare anche io quello automatico.
potete dirmi dove poter andare? posso muovermi in tutta roma e provincia senza difficoltà...
trovato qualcosa interessa anche a me, anche io di Roma e dintorni, ma poi bisogna anche cambiare il pedale ?