Aiuto!!!Smartina impazzita

Aperto da corsaleon, 16 Febbraio 2013, 18:17:36

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

corsaleon

Qualcuno mi può aiutare,oggi pomeriggio vado a prendere la smartina nel box e mi accorgo che la radio è accesa,sicuramente l'avrò dimenticata accesa stamattina,invece no!!!!la radio si accende da sola.Se spengo la macchina e tolgo la chiave tutto ok,la radio si spegne ma dopo 20 secondi si riaccende,se invece la spengo dal tasto non si accende più ma la luce rimane accesa.Ma non è finita qui se accendo gli anabbaglianti cominciano ad accendersi ad intermittenza gli abbaglianti.Che cavolo è successo??Preciso che stamattina ho lavato la smartina,forse si sarà bagnato qualcosa???Che faccio stacco la batteria???Aiuto :( :( :( :(

Karl88

Della radio è un difetto delle Blaupunkt delle Fiat, Panda e Grande Punto in primis, sulla smart è la prima volta che mi capita...

In ogni caso, staccala per un pò, danni non ne fai!


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

corsaleon

ieri sera ho staccato il fusibile,vediamo se oggi è tutto ok,sicuramente sarà stato causato dal lavaggio della smartina!

corsaleon

oggi tutto funziona bene,ho scoperto che la causa è stata l'acqua che entra dal parabrezza(non originale) che va ha finire sulla scatola fusibili.Devo risolvere questo problema ma  il pezzo originale in SC costa parecchio!

Dottortanzy

Guarda è un problema noto.Non è colpa del parabrezza ma della guarnizione


corsaleon

già sostituita,ma il carrozziere mi aveva avvertito che il parabrezza non originale dava questo problema.

giannismart

Forse non è stato rimontato correttamente o la guarnizione non è spianata, fagliela ricontrollare
 

RDWare

Anche perché l'acqua rovina i circuiti elettrici, quindi eviterei di farcene andare altra dato che se ha ripreso a funzionarti bene è stata già una bella fortuna.
RDWare