Furto stereo e danneggiamento porta

Aperto da Smartista4ever, 03 Febbraio 2013, 23:13:20

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Smartista4ever

Ciao ragazzi...ho subito anche io il furto dello stereo nella mia smart. Era un pioneer 2din con navi e sono entrati piegando lo sportello(senza tagliare guarnizione).

Il tutto è accaduto in un parcgeggio condominiale chiuso, e con accesso solo ai condomini (teoricamente).

Avrei alcune domande da porvi, avendo letto molte storie simili

1) quanto tempo possono aver impiegato?
2) il montante della portiera si puo addrizzare oppure va sostituito?

Dovendo acquistare un nuovo stereo sono indeciso se farlo...non vorrei buttare altri soldi e magari opterei x uno scarso da 100 euro...na ho letto che rubano anche quello ;)) che mi consigliate?

valerio23

Mi dispiace per quanto ti è accaduto. Purtroppo è una piaga che ha afflitto un po tutti qui nel forum. :(
Per aprire e tirare via il tutto serve circa un minuto... :\
il montante invece si può addrizzare se è stato allargato leggermente ma a meno che non riesci a rimetterlo in posizione perfettamente avrai sempre qualche spiffero d'aria a velocità sostenute.
Valerio23


ValeriOoz

ti conviene installare la classica autoradio orginale
....Audaces Fortuna Iuvat....

RDWare

Citazione da: valerio23 - 03 Febbraio 2013, 23:37:53
Mi dispiace per quanto ti è accaduto. Purtroppo è una piaga che ha afflitto un po tutti qui nel forum. :(
Per aprire e tirare via il tutto serve circa un minuto... :\
il montante invece si può addrizzare se è stato allargato leggermente ma a meno che non riesci a rimetterlo in posizione perfettamente avrai sempre qualche spiffero d'aria a velocità sostenute.
Il costo del montante non è poi nemmeno troppo alto (sui 70 euro con tutto il vetrino piccolo attaccato ) quindi se non riesci a raddrizzarlo ti consiglio comunque di farlo cambiare.

Mi dispiace per l'accaduto purtroppo quì ci siamo passati in molti!  :[
RDWare


Smartista4ever

Grazie x la solidarietà ragazzi...questi episodi ti fanno passare la voglia di avere una smart, è come tornare alle vecchie fiat uno che tutti aprivano....la mercedes poteva anche impegnarsi un po di piu

Riguardo il telaio forse mi conviene cambiarlo....pensavo costasse di più, domani chiamo il carroziere. Per lo stereo opteró x uno da 50 euro..il vecchio stereo lo usavo solo x il bluetooth e qualche volta il navi....non me la sento di ricomprarlo e avere di nuovo problemi...

Ps qualcuno nel forum ha una radio originale? O rubano anche quelle? ;) ;)

RDWare

Alla fine se ne metti una con il frontalino puoi stare abbastanza tranquillo...
RDWare


ValeriOoz

si ma devi stare sempre lì a toglierlo quando lasci l'auto...  secondo me è meglio optare per la classica originale...

uno non è nemmeno padrone di tenere uno stereo particolare in auto... Stiamo proprio messi male...
....Audaces Fortuna Iuvat....