La smart "strappa"

Aperto da kekkofx, 02 Febbraio 2013, 08:18:12

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kekkofx

Salve ragazzi vi chiedo scusa se vi sto bombardando di domande ma questo è l'unico sito dove davvero riesco ad avere risposte immediate ed efficaci :-) volevo porvi un quesito...mi succede che quando guido se accellero di colpo al massimo il motore è come se tirasse degli strappi..nel senso che la accellerata non è fluida ma tipo da dei colpi non so se riesco a dare l'idea...cosa potrebbe essere?

Dottortanzy

Candele?Filtro benzina?Filtro aria?


kekkofx

dovrei cambiarli perchè è passato più di 1 anno da quando li ho cambiati l'ultima volta..però le candele non dovrebbero dare problemi all'accensione della macchina?

Dottortanzy

Le candele possono dare problemi a qualsiasi regime di rotazione.


kekkofx

ok ti ringrazio,potresti consigliarmi ogni quanto tempo cambiare filtro benzina ed abitacolo? il filtro della benzina è sulla pompa e si pulisce o è da sostituire?

Dottortanzy

il filtro io lo cambio (va sostituito e non ripulito) ogni 30-35 milakm e si trova piu' o meno tra la ruota posteriore il sedile del passeggero .Qui la guida.
Il filtro abitacolo è davanti sotto la griglia lato passeggero e lo cambio ogni 10 mila km.Non ti sbagliare col filtro aria del motore che sta dietro.Io ho un lavabile,l'originale normalmente si cambia ad ogni tagliando


kekkofx

grazie mille sei gentilissimo,già che ci sono ti chiedo un altra cosa,secondo te conviene rigenerare un motore o è meglio cambiarlo?

kekkofx

quello che sta tra la ruota ed il sedile passeggero è il filtro benzina giusto? ed il filtro olio dove si trova? perdona la mia ignoranza abissale

Dottortanzy

Non avrai mai un motore nuovo,anche in smart center sono rigenerati,tanto vale andare dal meccanico di fiducia e farsi prendere un buon motore rigenerato.il filtro olio è dietro la marmitta al centro ,rinchiuso da un bussolotto nero