Problemi Azzeramento Service Smart 450

Aperto da thecaccia, 30 Gennaio 2013, 09:49:42

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

thecaccia

salve a tutti ho da poco acquistato una smart 450 del 2005 a benzina, ho provveduto da me a fare il tagliando l unico problema che sto riscontrando e quello dell azzeramento del service sul contakm facendo la procedura indicata su discussioni precedenti non sono riuscito ad effettuare il tutto, tengo a precisare che anziche darmi i km mancanti al prossimo tagliando mi compare come un tipo di contagiorni -300 che aumenta di giorno in giorno grazie in anitcipo a quanti mi aiuteranno a risolvere il problema

Dottortanzy

la procedura è quella e solo quella,falla con calma e risolvi


thecaccia

Credimi ci ho provato un sacco di volte con molta calma ma niente ma non capisco perchè anziche segnarmi i km mi segna i giorni, c'e' una procedura per passare dal conta giorni al contakm dell prossimo tagliando? ti spiace anche ripetermi la procedura in modo dettagliato

se non dovessi risolvere staccando la batteria non risolvo niente vero?

Dottortanzy

Ti segna i giorni perchè il tagliando si fa ogni 15000 milakm,12 se hai un diesel, o un anno a seconda di cosa arriva prima.Nel tuo caso sono passati 300 giorni da quando si doveva fare il tagliando,quindi ti segna -300.Staccando la batteria non risolvi nulla.Vai da un meccanico se non riesci.


thecaccia

Citazione da: dottortanzy - 31 Gennaio 2013, 13:39:27
Ti segna i giorni perchè il tagliando si fa ogni 15000 milakm,12 se hai un diesel, o un anno a seconda di cosa arriva prima.Nel tuo caso sono passati 300 giorni da quando si doveva fare il tagliando,quindi ti segna -300.Staccando la batteria non risolvi nulla.Vai da un meccanico se non riesci.

era come dicevi tu con la calma ho risolto tutto grazie comunque

Technoacg

Scusate ragazzi dove trovo la procedura??
Grazie
Di Traverso è il Mio Style

SmartBlaze

Come mai a me in 10 anni non mi è mai comparsa questa indicazione? auto comprata nuova e tagliandata SC fin quando era in garanzia, dopo sempre da me.

Dottortanzy

perchè il service appare solo sulle smart prodotte dal 2003 in poi


Asso33

guarda proprio la settimana scorsa a 86.000 e passa mi si sono accese le 2 chiavette sul contakm con il conto alla rovescia -30 ,non mi danno fastidio ,  aspetto che si spengono da sole , in teoria dopo tot km si resettano , almeno su altri marchi di auto è cosi'

RDWare

RDWare


Technoacg

Scusate ma la procedura dov'è c'è un post me lo indicate pleas
Di Traverso è il Mio Style

Dottortanzy

Citazione da: Technoacg - 05 Marzo 2013, 19:54:17
Scusate ma la procedura dov'è c'è un post me lo indicate pleas

Sezione faq della sezione tecnica del forum