Anomalia "al volo"

Aperto da Enzettobrabus, 23 Dicembre 2012, 10:47:47

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Enzettobrabus

Ciao a tutti  :lo: ieri sera mentre sorpassavo ho dato giù di kick e nello scalare ad un certo punto mi ha cominciato a dare gas a vuoto e poi tre linee sul display! Mi accostò spengo e riaccendo il
Brab e tutto apposto! Sarà che devo ingrassare l attuatore che fa zzzzzzz  :| grazie ragazzi

Dottortanzy

Un'ingrassata non fa mai male.Se  lo rifa' magari bisogna regolarlo


Enzettobrabus

È per questo che anche con la frizione nuova mi saltella o sembra che slitta un po' in partenza ?! Solo se parto piano! È quandoi mette le marce le mette a scatti! Non
Penso sia guasto perché ne ha presa di acqua ! È anche tanta! Sotto da me si allaga la strada quando piove e un paio di volte l ho ritrovato a bagnomaria  :)

Dottortanzy

soffre di reumatismi allora :lol:


Enzettobrabus

Hahahahahahahah e quello che ho pensato io  :ridacchia: ma domani lo faccio ingrassare e regolare per la regolazione come glielo faccio mettere ci sono fa sature che cambiano l attacco della frizione ?

Dottortanzy

Alla mia lo abbiamo fatto  tramite diagnosi ma non mi piaceva,cosi' me lo hanno fatto a mano


Enzettobrabus

Consigli su come regolarlo ?

RDWare

Anche perchè la regolazione tramite diagnosi la perdi appena stacchi la batteria
RDWare


Dottortanzy

Citazione da: Enzettobrabus - 23 Dicembre 2012, 19:19:57
Consigli su come regolarlo ?

Segna la posizione attuale dell'attuatore,poi allenti le viti ,lo allontani,lo riavvicini e appena senti un po di resistenza stringi e blocchi.Se le marce entrano brusche devi allontanarlo,se invece senti che slitta lo devi avvicinare