Problemini smart 800 cdi

Aperto da TeoLatino, 04 Dicembre 2012, 16:54:23

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

TeoLatino

Ciao ragazzi!
sono nuovo e mi sono registrato perche ho un paio di problemini sulla mia 800 cdi 2003 e vedo che voi siete molto competenti!!
Primo problemino... quando (in rotonda) giro a sx e subito dopo a dx mi vibra l auto... il mio meccanico dice che probabilmente c e qualche supporto motore rotto perche lui sente anche il motore vibrare...

secondo....ogni volta che lascio la macchina ferma (parcheggiata) per minimo 20 minuti poi la prendo e la uso mi vibra il pedale dell acceleratore  :|

secondo voi????

Dottortanzy

Ogni volta che accendi l'auto e superi i 18 km/h la macchina fa il check dell'abs e senti questo tremolio al pedale,quindi è noemale.invece quando fai le rotatorie e ti trema,hai notato se ti si accende un triangolino giallo?di solito si rompe il supporto centrale del motore,ma dovresti sentirlo più in partenza che durante una curva


TeoLatino

Ciao! ok Grazie per avermi illuminato riguardo il check dell abs...
riguardo l'altro problema no non mi si accende nessun triangolo... posso dirti che ogni tanto quando prendo dei dossi storti (prima con una ruota poi con l altra) si sente un "TUN"... non so se può centrare qualcosa...

RDWare

Secondo me può essere il supporto motore, visto l'anno è probabile che ce ne sia anche più di uno rotto specie se hai svariati km all'attivo.
Si possono controllare da sotto ma scriversi sul forum come riconoscerli non è facile!
RDWare


TeoLatino

ha 80.000 km...
grazie mille giovedì la porto e vi faro sapere...