Sb1

Aperto da Enzettobrabus, 19 Novembre 2012, 22:52:34

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Enzettobrabus

Ragazzi scusate ! Ma il kit sb1 cos e è che comprende ?!  :vago: altra domandina il
Mio brab 450 700 ha lo scarico svuotato e la pop off bonalume con la centralina fatta a dovere a quanti cavalli ammonterei?! Altre modifiche ?! Grazie grandi!  ;)

Dottortanzy

Era un kit della brabus per le prime smart per portarle a 70 cavalli.Se vuoi una dritta io rimetterei lo scarico originale,l'ho avuto svuotato anch'io e in basso era una schifezza per non dire la puzza che faceva


Enzettobrabus

A puzzare puzza!  :D ma la differenza non l ho notata ! Eppure ho l ampliamento coi 17 ....... Ma forse è un impressione mia! O sarà lievemente centralinata e non lo so ? Era di un preparatore non di Roma ! Per quanto riguarda una buona mappa e altre migliorie ! A cavalli come sarei messo!?  :police: :ph34r:

Dottortanzy

guarda coi 17 io ho perso molto e rispetto ai 15 la differenza si nota,considera che la mia ragazza con la smart originale fino a 80km/h mi sta davanti ed ha i 195 al posteriore.Per quanto riguarda i cavalli non si puo' dire perchè bisogna vedere i parametri che ti ha toccato il preparatore.Di solito si ha un incremento di 10-15 cavalli per stare tranquilli


Enzettobrabus

Altre modifichette oltre la bella mappa?!  :ridacchia:

Karl88

#5
Conosco gente c he con sola mappa DICE di avere preso 20cv, e io che per prenderli ho cambiato ben più di una mappa... Ehhhhh  :vago:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Enzettobrabus

Devi sapere karl che io sulla mia vecchia 127 presi 59 cv con una mappa ai miei tempi ! Hahahahahahagah  ;) ma 15 puliti se ci arrivi e grasso che vola altro che cola ! Volevo sapere un brab con centralina buona e altre cosette a quanto poteva arrivare di cavalli! Ma oltre la mappa non vedo altre soluzioni mi sembra!

Karl88

Le smart cup le davano per 88-90cv, e a quei livelli PER ME, un ottimo intercooler e' d'obbligo oltre a tutta la tubatura (siliconica) adeguata e una frizione all'altezza.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Enzettobrabus

Venerdì sera passo e qualcuno la prova ! Se avete un programma o qualcosa ! Ripeto era di un preparatore che non faccio nome poi ve lo dirò a voce così mi saprete dire se è mappata! È strana perché se accellero appena la lavo  da partenza sgomma ! Saranno un po' bagnate le gomme ma ho sempre i 17   :| boh!

Karl88

Come fa a sgommare con i controlli?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Enzettobrabus

Non mi dite che su tutto il forum nessuno ha il tastino per i controlli  :ph34r: ! Cmq non è che sgomma da drift ! Ma sgomma due secondi poi attacca e parte!

Dottortanzy

Citazione da: Enzettobrabus - 21 Novembre 2012, 12:44:40
Non mi dite che su tutto il forum nessuno ha il tastino per i controlli  :ph34r: ! Cmq non è che sgomma da drift ! Ma sgomma due secondi poi attacca e parte!
E' una cosa che ho sempre voluto fare ma non mai avuto il tempo


Enzettobrabus

Tanzy a me me lo ha detto un amico meccanico ! È l ho incastrato per farlo! Alla fine ha ceduto!  :ok: anche se all inizio non mi fidavo tanto ! Nel senso che far mettere le mani in parti delicate mi scocciava ! Ma sembra che tutto va bene !

Dottortanzy

non so quale ti abbia fatto,ma io vorrei realizzarlo come quello del roadster


Enzettobrabus

Ehmmmmmm sarebbe bello capire dove metterlo ! Il mio finché dura perché è a penzoloni ! Sta sotto al volante ! Quello è il mio tasto per le chiamate d emergenza per il satellitare ! Heheheheheheh  :ph34r: