Plastidip

Aperto da Enzettobrabus, 14 Ottobre 2012, 10:23:24

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Enzettobrabus

Salve ragazzi ! Ho trovato il plastidip spray a Roma !! È vorrei fare i pannelli della smart tanto sembra all apparenza una wrappatura! Qualcuno di voi l ha vista dal vivo questa plastificazione con plastidip ?!

Dottortanzy

l'ho visto applicato ai cerchi ma sulla carrozzeria mai


Jacopo_28

Citazione da: Enzettobrabus - 14 Ottobre 2012, 10:23:24
Salve ragazzi ! Ho trovato il plastidip spray a Roma !

Dove??? io lo cercavo per provarlo!!

JACOPO_28

Enzettobrabus

Tanzy ho visto i video su youtube e sembra davvero ottimo! Per quanto riguarda la reperibilità basta che andare su subito e digiti plastidip c e un fornitore sulla nomentana mi sembra! Una bomboletta varia dai 18 ai 20 euro io sabato comincio a opacizzare la scocca dei sedili post così vediamo che esce fuori

ValeriOoz

non ti sembra un po' caro? Ad ogni modo per darlo sulla carrozzeria devi usare la versione liquida e darla con la pistola.. Io vorrei fare la mia bianco opaco.. Ma ho letto che lo sporco si fissa e non si toglie con facilità , essendo la superfice plastidip porosa..  sono un po' frenato..   vai su plastidip italia  oppure dipyourcar oppure .co.uk... ce nè da leggere...
....Audaces Fortuna Iuvat....

pittis76

Citazione da: ValeriOoz - 14 Ottobre 2012, 16:02:33
non ti sembra un po' caro? Ad ogni modo per darlo sulla carrozzeria devi usare la versione liquida e darla con la pistola.. Io vorrei fare la mia bianco opaco.. Ma ho letto che lo sporco si fissa e non si toglie con facilità , essendo la superfice plastidip porosa..  sono un po' frenato..   vai su plastidip italia  oppure dipyourcar oppure .co.uk... ce nè da leggere...
se la vuoi fare bianca opaca contatta fenosmart.....e chiedi un preventivo...se mi mandi in pv la mail ti giro quello che hanno risposto a me..ho chiesto un preventivo per farla bianca opaca
:

jay-r

un mio caro amico si è fatto l'EG5 (CIVIC) tutta plastidippata=)
eh posso confermare che si toglie con estrema facilità

morello

jay ma a lavarlo com'è il plastidip?  molto scomodo?

Karl88

Lavarlo è come una normalissima vernice... Logico non ci devi andare con la spazzola d'acciaio e sarà poroso e non liscio come una normale vernice.
Poi se trovate caro 15€ a bomboletta (il costo è 15), mi fate capire quanto pagate le normali nitro voi? No perchè io una BUONA nitro la pago 10...

A breve farò 8 cerchi comunque.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Gattapone

il problema Sui cerchi e l'alta temperatura che possono raggiungere e far si che il prodotto si stacchi.
Un raduno senza il gatta è come andare a puttane e chiedere un abbraccio

jay-r

#10
Quoto karl88 e aggiungo che abbiamo provato a lavar la con la lancia ad alta pressione,..dai 30-40 cm di distanza non succede niente,ma andando più vicino si stacca,per i cerchi idem.
Per il resto tutto ok,si asciuga facilmente ma purtroppo soffre il gasolio :ko:

morello

l'alta temperatura non credo sia un problema(nei suoi limiti ovviamente) perchè se non sbaglio il plastidip nasce come isolante per cavi /utensili...

grazie carlè

Enzettobrabus

Io in settimana faccio i 17 sul
Brabus! Neri opachi ovviamente :-) speriamo bene !

Karl88

Citazione da: jay-r - 20 Ottobre 2012, 22:37:21
Quoto karl88 e aggiungo che abbiamo provato a lavar la con la lancia ad alta pressione,..dai 30-40 cm di distanza non succede niente,ma andando più vicino si stacca,per i cerchi idem.
Per il resto tutto ok,si asciuga facilmente ma purtroppo soffre il gasolio :ko:

Io pure!  :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

jay-r

Citazione da: Karl88 - 21 Ottobre 2012, 15:18:13
Citazione da: jay-r - 20 Ottobre 2012, 22:37:21
Quoto karl88 e aggiungo che abbiamo provato a lavar la con la lancia ad alta pressione,..dai 30-40 cm di distanza non succede niente,ma andando più vicino si stacca,per i cerchi idem.
Per il resto tutto ok,si asciuga facilmente ma purtroppo soffre il gasolio :ko:

Io pure!  :ridacchia:

:P  :D :ridacchia: :ridacchia: