!!!PROBLEMI CHIUSURA CENTRALIZZATA!!!!

Aperto da jeijei86, 28 Agosto 2012, 13:26:53

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

jeijei86

Buon giorno ho una smart modello passion 700 benzina del 2003 e non mi funziona la chiusura centralizzata anche se lampeggiano le frecce,Il portello posteriore si apre e,quando mi segna la chiave all accensione,premendo il pulsante di sblocco porte la macchina va a moto!!AIUTATEMI|

Dottortanzy

quanti lampeggi fanno le frecce?se la chiudi si riapre subito?ti rimane la luce interna accesa?


jeijei86

Fa 2 lampeggi quando cerco di chiuderla e la luce interna non si accende proprio!!!Grazie

jeijei86

la macchina non si chiude proprio fa solo il tic quando premo il telecomando e basta

Dottortanzy

il portellone si apre dal telecomando?


jeijei86

Si il portellone si apre dal telecomando....

Dottortanzy

ho letto che ti fa due lampeggi e non è normale.I lampeggi sono uno in apertura e tre in chiusura.Prova a chiudere la macchina e vedi se rimane aperto uno sportello aperto


jeijei86

Scusa la risposta precedente ma la macchina mi fa solo un lampeggio in apertura e nessuno in chiusura!!!Gli sportelli non sembrano rimanere aperti e non chiude neanche con il bottoncino all interno dell auto

Dottortanzy

quando chiudi da telecomando  senti le serrature lavorare?


jeijei86

le serrature no ma fa lo tic tipo dalla centralina non so e mi scarica anche la batteria scusa se non te l ho detto prima!!!

Dottortanzy

#10
Hai provato con la seconda chiave?Mi sembra strano che ti si siano rotte entrambe le serrature,l'unica è farsi fare una diagnosi e vedere se gli sportelli risultano aperti o chiusi.


jeijei86

ok grazie faro' una diagnosi e ti dirò e sul problema della batteria potrebbe essere dovuto anche a questo problema,cioè un assorbimento anomalo delle chiusure che mi scaricano la batteria o altro?

Dottortanzy

puo' essere di tutto,inizia col vedere perchè non si chiude


jeijei86

Buona sera diagnosi fatta e nessun errore che poteva riguardare la centralizzata cmq  errori azzerati e problema irrisolto lo stesso me lo fa con entrambe le chiavi.ho trovato un fusibile grande dietro la scatola dei fusibili da 30a bruciato,l ho cambiato ma non è valso a nulla...Altre verifiche che potrei fare???Grazie della cortesia..

Dottortanzy

non è che ti segnala errore,ma dovete vedere se le portiere risultano aperte o chiuse