DOVE Verniciare (A ROMA SUD)?? il parafango posteriore DX smart....

Aperto da Barticchia, 01 Agosto 2012, 13:24:45

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Barticchia

Ciao a tutti...(ormai oggi ho preso il via a scrivere nuovi topic) :P

ho trovato su ebay il parafango posteriore a buon prezzo

http://www.ebay.it/itm/PARAFANGO-PARAURTI-POSTERIORE-POST-DX-SMART-FORTWO-98-07-1998-2007-con-PRIMER-/140779687521?pt=Ricambi_automobili&hash=item20c71f8e61#ht_5321wt_698

il problema è che è grezzo...
ora...
la mia piccola smart è di colore verde limone(ufficialmente allo SC dovrebbe risultare Verde Acido)...
sapete qualcuno che può verniciare il piccolo parafango?secondo voi si prendono tanto?

Chiedo a voi, perchè stessa cosa ho fatto tempo fa per un mecc e mi avete consigliato quello ad AXA(ottimo); magari anche per queste cose potete consigliarmi...

grazieeeee

Dottortanzy

il codice colore lo vedi nel vano motore,c'è la targhetta in basso a sinistra col numero di telaio e i 2 codici colore(telaio e parti in plastica).Carrozzieri dipende dalla zona in cui sei,di solito comunque stiamo sui 90-100 euro a pezzo per la verniciatura


Barticchia

Citazione da: dottortanzy - 01 Agosto 2012, 13:54:12
il codice colore lo vedi nel vano motore,c'è la targhetta in basso a sinistra col numero di telaio e i 2 codici colore(telaio e parti in plastica).Carrozzieri dipende dalla zona in cui sei,di solito comunque stiamo sui 90-100 euro a pezzo per la verniciatura
ok...io sono in zona ciampino(roma sud)... conosci qualcuno nei paraggi??? o basta che vado da qualsiasi carrozziere???

grazie

Dottortanzy

li non conosco nessuno,aspetta consigli da qualcun'altro