kit xeno

Aperto da ..Simo88, 19 Maggio 2009, 14:15:08

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

..Simo88

E' arrivato il momento di mettere lo xeno alla mia smartina.... volevo un vostro consiglio sulla marca e se i  6000 k sn quelli bianchi che danno sul blu!! e infine dove andare per il montaggio?? grazie......

sebba

si i 6000k sono bianchi con riflessi azzutti, i 5000k bianco luce solare...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

..Simo88

consiglio tuo sn piu belli i  6000k??

Dario

se può esserti utile...

è la mia con i 6000k di xenon lamp




Repsol

Sì anche io (come quasi tutti) monto i 6k, secondo me i più belli, luce bianca!

..Simo88

GRAZIE X LE FOTO DARIO...AVETE RAGIONE I 6000K VANNO BENE MONTO QST ANCHE IO... X IL MONTAGGIO E'  COMPLICATO???? DA CHI POSSO ANDARE??

Dario

il montaggio è facile,io c'ho messo una mezz'ora scarsa, l'unica cosa è il fissaggio.
i kit sono plug & play.
cmq se le centraline sono piccole le nascondi facilmente se sono grosse le devi mettere sulla barra antiintrusione come me.
l'ho anche trapanata  :ridacchia: e ho rivettato i supporti li sopra  :ridacchia:
ah la macchina aveva neanche 12h di vita quando ho fatto questo  :ridacchia:
penso che un elettrauto onesto con 30 euro te li monta senza problemi

..Simo88


Repsol

Da' ma tu da quando hai bucato la barra hai problemi con la ricezione radio vero?

@ simo88: io cmq ho rivestito le centraline di antiurto fermato col nastro isolante e le ho messe nello spazio vuoto dietro ai fari, stanno benissimo e non si muovono.

..Simo88

allora grazie REPSOL farò cosi anche io .... poi se dovessi avere dei problemi x il montaggio vi scrivo...

RDWare

I problemi con la massa sono dovuti al fatto che il metallo delle centraline tocca il telaio. Dovresti fare in modo che la ballast resti isolata dal resto dell'auto!
RDWare


sebba

le ho isolate con la spugna idem sempre lo stesso problema, o le isole con il piombo o le metti distanti per nn avere interferenza..
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Citazione da: sebba - 20 Maggio 2009, 11:35:32
le ho isolate con la spugna idem sempre lo stesso problema, o le isole con il piombo o le metti distanti per nn avere interferenza..

Quelle mie le ho isolate con due pezzi di polyglass sui lati dove toccavano il tridion... mai nessun problema.
Quelli di Fede ho fatto in modo che le viti che tenevano fissati i supporti delle ballast non toccassero i supporti, mettendo delle guarnizioni in gomma tra le viti e il supporto e sotto il supporto in modo che con le buche non toccasse la traversa anteriore. Anche a fede nessun problema!
RDWare


sebba

con il polyglass si.....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Karl88

io devo ritirare giu il muo appena posso...  :\

di sera quando ho gli xeno accesi, devo dire addio alla radio FM... solo cd e usb...
sento tutti fruscii forti!  :[


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.