Uscita 8 dicembre

Aperto da Dottortanzy, 28 Novembre 2008, 12:49:21

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dottortanzy

Che ne pensate di una gitarella per l'8 dicembre?
SI pensava a questo ristorantino
http://www.ristorantelaforcella.it/piatti.php


Dario

#1
presenti.
ammazza il signor bruno è ustionato a forza di cucinare....guardate le foto! :D

ps:una data max per la conferma/prenotazione c'è?

sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Repsol

Vi faccio sapere, sento la mia compagna.  :happy:

brabus

Ciao Paolo non voglio fare il rompiballe l'idea e' allettante pero'teniamo presente che e' il giorno della fine del ponte dell'immacolata per strada ci sara un bordello tenendo conto di quelli che
vanno e tornano dalla montagna. Speriamo poi nel tempo clemente altrimenti sono caxxi perche' in autostrada senza catene non entri. Fatemi sapere saluti Silvano.

kemichalbrothers

Citazione da: Dario - 28 Novembre 2008, 12:57:08
presenti.
ammazza il signor bruno è ustionato a forza di cucinare....guardate le foto! :D

ps:una data max per la conferma/prenotazione c'è?


direi che come ultimo giorno possiamo fare il 3 dicembre
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol

Citazione da: kemichalbrothers - 28 Novembre 2008, 14:59:31
Citazione da: Dario - 28 Novembre 2008, 12:57:08
presenti.
ammazza il signor bruno è ustionato a forza di cucinare....guardate le foto! :D

ps:una data max per la conferma/prenotazione c'è?


direi che come ultimo giorno possiamo fare il 3 dicembre

Tra l'altro brabus ha detto una gran cosa... co sto tempo può diventare problematico muoversi.

ma la nuova smart è catenabile? quali catene servono? non ci avevo mai pensato, solo che se dobbiamo andare verso Rieti...

brabus

Per andarci devi fare l'autostrda RM/AQ uscita a Carsoli e poi strada statale ergo se il tempo e' bello tutto OK ma se facciamo la replica di oggi  :D :D :D

kemichalbrothers

Citazione da: brabus - 28 Novembre 2008, 15:04:46
Per andarci devi fare l'autostrda RM/AQ uscita a Carsoli e poi strada statale ergo se il tempo e' bello tutto OK ma se facciamo la replica di oggi  :D :D :D


Silvano ci fai da apri strada col Suv :ridacchia:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

brabus

Marco non ci sono problemi al posto del bullbar ci mettiamo il dispositivo spazzaneve. :D

kemichalbrothers

Citazione da: brabus - 28 Novembre 2008, 15:47:26
Marco non ci sono problemi al posto del bullbar ci mettiamo il dispositivo spazzaneve. :D



Allora problema risolto :ridacchia:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

twin spark

#11
Salve a Tutti !

La sera del 3 dicembre, potrei essere disponibile... zona roma, ovviamente
La sera del 5 dicembre, vado con paola presso http://acquofono.com
è un locale carino, dove c'è carne, arrosticini, salsicce -c'è il macellaio che te la taglia davanti- antipasti di terra e contorni vari. Non si spende molto, c'è anche uno spettacolo comico e simpatico che però inizia alle ore 23:00.
Il locale è zona Isola Sacra - Fiumicino. Chi vuole venire, passerà di certo una buona serata.
l' 8 dicembre invece, penso di trascorrerlo in famiglia.
La sera del 19 dicembre, ho una cena con gli amici dello "stile OMD".


ciao dav

brabus

Ciao Twin Spark la mia e' una battuta ma non stavi a dieta che fai come me predichi bene e razzoli male ,nemmeno se mi mandano all'isola dei famosi per tre anni da solo credo che riusciro'
a perdere qualche kg di panza. :D :D

twin spark

@ brabus: veramente, sono ancora a dieta.

Cosa Ti fà credere che non lo sia?

All'acquofono e alla cena del 19 dic. hanno cibo compatibile con la mia dieta.  :P
E' del tipo "mediterranea" e prevede l'assunzione di tutti i cibi, pochi formaggi, ma tanta, tanta verdura cotta o cruda.
n.b. alla "mangiata toscana" del 18 e 19 ottobre pur avendo pagato una salatissima quota, in rapporto a ciò che ho mangiato, mi sono trovato bene e, non ho avuto rimorsi per quel poco, (rispetto a tutti gli altri) che ho ingerito.

Se anche Tu, hai problemi di sovrappeso, in rapporto alla tua altezza e età, Ti consiglio di ben valutare i consigli di un'esperto nutrizionista. Con me, stà funzionando!


ciao dav

passion03

Presente per l'8.A me va piu che bene il posto!..
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...