aggiornamento mappe navigatore bosch Highline

Aperto da vipo59, 18 Febbraio 2019, 20:28:27

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

vipo59

Ciao a tutti  :), grazie di avermi accettato, sono già alla terza smart fortwo, 450 diesel, 451 turbo 84cv e adesso una 451 passion mhd del 2009, modificata con restyling 2013, ho montato l'autoradio originale bosch, vorrei aggiornare le mappe del navigatore, nessuno sa dirmi come fare, nemmeno allo smart center di Milano!!! :( :( qualcuno di voi lo ha già fatto? inoltre vorrei sostituire le casse acustiche, cosa mi consigliate? da 16 cm ci sono problemi per il montaggio?
Grazie a tutti.

dottortanzy

Per le casse trovi vari post nel forum.
Per le mappe c'è poco da fare,o in smart o nulla e comunque mi sembra che l'ultimo aggiornamento sia del 2014.


Giupo

Buongiorno, sono nuova del sito e quindi spero di non fare errori ponendo la mia domanda in questa sezione
Ho da poco acquistato una Smart 451 del 2008 e vorrei montare un autoradio di ultima generazione (con navigatore e quant'altro..etc)
Chiedo un consiglio circa il migliore acquisto, anche in rapporto alla qualità/prezzo; mi sono già "dissanguata" per l'acquisto dell'auto   :D
Grazie e buon fine settimana a tutti

dottortanzy

non ti do consigli su marche ma prendi qualcosa che preveda il mirrorlink


Giupo

Grazie per il consiglio; sarà possibile trovare qualcosa di valido spendendo max €. 250?