[guida]azzeramento del service

Aperto da Dario, 22 Maggio 2007, 10:58:40

« precedente - successivo »

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Dario

Procedura valida per tutte le smart

- entrare in macchina e chiudere la portiera
- girare il quadro
- entro 4 secondi selezionare l'indicatore di manutenzione con il tasto del contakm parziale
- spegnere entro 10 secondi,l'indicazione di manutenzione rimane sul display
- premere e mantenere premuto il tasto del contakm parziale e girare il quadro
- tenere premuto il tasto per altri 10 secondi,durante i quali l'indicatore di manutenzione non viene cancellato.

Una volta finito il dispaly multifunzione indicherà il chilometraggio che manca al prossimo intervento

andreamarmora

io ci ho provato un, ma nn è cambiato nulla!!! boh forse ho sbaglato :ridacchia:

elisa1

Quando esegui la procedura il cambio deve essere sulla N di folle, altriementi non è possibile.

Comunque anche a me è capitato di non riuscirci alla fine me lo ha fatto un amico collegando il pc.

Ciao

Elisa   :vago:

lucaevol

x la smart serie 451 in riferimento all'ultimo passaggio tenere premuto il tasto sx anche per più di dieci secondi, ed occhio a visualizzare sul display la scritta N (FOLLE).
Fonte: esperienza personale... finalmente riuscito dopo decine di tentativi falliti;D


pgsmart

avete detto almeno due bugie a testa...io ci sono riuscito, ma con tanta fatica e tante prove. se volete, scrivetemi in privato  e vi mando la procedura. per solo 2 euro. :ridacchia:
non esiste sito che spiega bene la procedura  :[