modificare scala tachimetro smart 450 da 140 a 180 o 200 km/h

Aperto da rominis, 19 Giugno 2012, 14:24:39

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

rominis

Ciao ragazzi,

ho visto su un sito tedesco, che è possibile modificare elettricamente la scala di gestione della velocità sul quadro della smart 450 dai classici 140 km/h a 180 km/h o 200 km/h.
Il fondino lo vendono già bello è pronto o col plotter si fa semplicemente, mentre la modifica elettronica dovrebbe stare nella eeprom 93c66 presente nel quadro strumenti, dove è presente anche il numero di telaio e i km percorsi.
Sapere nello specifico cosa va modificato nella eeprom per far cambiare scala al tachimetro?

Bye.

RDWare

RDWare


dottortanzy

o lo fai fare in smartcenter coi costi che ne consegue facendoti mettere il fondoscala della brabus,oppure devi provare da un contachilometrista che sicuramente sa dove mettere le mani


true_blue

e purtroppi uno dei contachilometristi a Roma, credo pure fosse l'unico per quel che ne so, ha chiuso 2 anni fa...ora c'è un burger King
la mia è quella blu sporco

dottortanzy

Citazione da: true_blue - 19 Giugno 2012, 16:38:19
e purtroppi uno dei contachilometristi a Roma, credo pure fosse l'unico per quel che ne so, ha chiuso 2 anni fa...ora c'è un burger King
ma quello che era sulla casilina vicino al virginia wolf?
c'è ne uno a viale della primavera vicino il centro commerciale,mi informo se puo' ricalibrare il fondoscala


rominis

Citazione da: dottortanzy - 19 Giugno 2012, 19:45:07
Citazione da: true_blue - 19 Giugno 2012, 16:38:19
e purtroppi uno dei contachilometristi a Roma, credo pure fosse l'unico per quel che ne so, ha chiuso 2 anni fa...ora c'è un burger King
ma quello che era sulla casilina vicino al virginia wolf?
c'è ne uno a viale della primavera vicino il centro commerciale,mi informo se puo' ricalibrare il fondoscala

Mi faresti davvero un gran favore. Sono davvero trepidoso nel poter vedere il quadrante segnare correttamente la velocità effettiva oltre i 140 km/h!!!!

Bye.

jetth

Ciao, il Burger King al posto di Baruffi ci sta proprio bene! :D

Comunque con tutti i soldi che hanno preso per la vendita di quel locale, il più famoso contachilometraro di Roma, si è trasferito sulla prenestina, più precisamente poco dopo l'uscita 16 del GRA, aprendo un centro tecnico che fa un po' tutto...

...io dovrei passarci in settimana se riesco, ma ti lascio l'indirizzo così magari vai a farci un salto:

CENTRO TECNICO BARUFFI S.R.L.
Via Prenestina, 1091
00132 ROMA (RM)
tel.: 0622428089

Un salutone a tutti!
Andrea - Jetth

RDWare

Citazione da: jetth - 20 Giugno 2012, 09:53:53
Ciao, il Burger King al posto di Baruffi ci sta proprio bene! :D

Comunque con tutti i soldi che hanno preso per la vendita di quel locale, il più famoso contachilometraro di Roma, si è trasferito sulla prenestina, più precisamente poco dopo l'uscita 16 del GRA, aprendo un centro tecnico che fa un po' tutto...

...io dovrei passarci in settimana se riesco, ma ti lascio l'indirizzo così magari vai a farci un salto:

CENTRO TECNICO BARUFFI S.R.L.
Via Prenestina, 1091
00132 ROMA (RM)
tel.: 0622428089

Un salutone a tutti!
Andrea - Jetth

Se ci passi gli chiedi se fanno il lavoro anche sulle 451? GRAAAAAZIEEEE!!!
RDWare


jetth

Citazione da: RDWare - 20 Giugno 2012, 10:17:39
Citazione da: jetth - 20 Giugno 2012, 09:53:53
Ciao, il Burger King al posto di Baruffi ci sta proprio bene! :D

Comunque con tutti i soldi che hanno preso per la vendita di quel locale, il più famoso contachilometraro di Roma, si è trasferito sulla prenestina, più precisamente poco dopo l'uscita 16 del GRA, aprendo un centro tecnico che fa un po' tutto...

...io dovrei passarci in settimana se riesco, ma ti lascio l'indirizzo così magari vai a farci un salto:

CENTRO TECNICO BARUFFI S.R.L.
Via Prenestina, 1091
00132 ROMA (RM)
tel.: 0622428089

Un salutone a tutti!
Andrea - Jetth

Se ci passi gli chiedi se fanno il lavoro anche sulle 451? GRAAAAAZIEEEE!!!

ovvio!

true_blue

Citazione da: jetth - 20 Giugno 2012, 09:53:53
Ciao, il Burger King al posto di Baruffi ci sta proprio bene! :D

Comunque con tutti i soldi che hanno preso per la vendita di quel locale, il più famoso contachilometraro di Roma, si è trasferito sulla prenestina, più precisamente poco dopo l'uscita 16 del GRA, aprendo un centro tecnico che fa un po' tutto...

...io dovrei passarci in settimana se riesco, ma ti lascio l'indirizzo così magari vai a farci un salto:

CENTRO TECNICO BARUFFI S.R.L.
Via Prenestina, 1091
00132 ROMA (RM)
tel.: 0622428089

Un salutone a tutti!
Andrea - Jetth

ma ti posso costruire un monumento equestre :amor:

mica fai felice me, fai felice mezza Roma con autostoriche. se e quando ci incontreremo ti devo da bere  :lo:
la mia è quella blu sporco