cerchi brabus 450

Aperto da panda91, 02 Giugno 2012, 18:43:04

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

panda91

ciao ragazzi a me servirebbero una coppia di cerchi branus da 17 gommati il tutto in buono stato!!!qualcuno di voi li sta vendendo???oppure sapete indirizzarmi da qualcuno che abbia prezzi umani? ?? Ovviamente sempre usati....grazie
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

Karl88

Trovare i 17 a canale in fuori della 450 è quasi un impresa ormai... Buona fortuna!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

panda91

Io prenderei anche quelli della 451 adattandoli con i distanziali per me non sarebbe un problema ....l'unico dubbio che mi sorge e se il disegno è uguale perche davanti lascerei i BB da 16 ma della 450 voi sapete se sono uguali???grz come sempre per le mille risposte
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

Karl88

Mi sembra che l'anteriore sia identico, il posteriore cambia totalmente. Quello della 451 ha un ET differente e il canale praticamente tutto interno, il che però ti permette di montarli con un bel distanziale e rimanere dentro il passaruota.
I vecchi 17 sono stupendi secondo me, hanno il canale quasi completamente esterno, ma anche avendo la cabrio sarai fuori dal passaruota di un bel paio di cm, e quindi fuori legge...

Il disegno è identico, cambia solo la larghezza del canale esterno.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

panda91

E fuori legge gia ci sono perche io monto 4 distanziali da 2 cm quindi non sarebbe quello il probleema!! Il problema e riuscire a trovare chi vende solo  17  :\
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

RDWare

Con i 17 della 450 montati senza parafanghi allargati dubito che riesci a superare la terza buca che incontri con i passa ruota ancora sani...
RDWare


panda91

Quindi mi consigli quelli della 451 che sporgono di meno? !?!?
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

dottortanzy

Quelli della 451 vanno con distanziale da 35,altrimenti la gomma tocca l'ammortizzatore


Karl88

Dove lavoro c'è un ragazzo che passa con una 450 con i 17 e chiappette strette. Secondo me è magnifica, ma le ruote sporgono davvero tantissimo e ogni buca penso sia una bestemmia...  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Jacopo_28

Sotto casa mia ho visto parcheggiato piu di una volta una 450 con i 225/17 e le chiappette strette e stavano a filo...pero avevano il canale stretto quindi penso siano per la 451
JACOPO_28


panda91

Grazie per le foto!! Ora vedo cosa mi capita prima se i 450 o i 451  e decido!! Anche perche è una bella spesa :-s ne approfitto per farvi un'altra domanda vorrei mettere anche un'assetto ma non troppo esaggerato vorrei abbassarla di 2 cm perche io gia con i bb da 16 e distanziali da 2 cm struscio un po....voi cosa mi consigliate solo le molle o tutto quanto  e sopratutto dove potrei prenderlo ??? Perche a me hanno anche detto detto di tagliare le molle ma la cosa non mi convince piu di tantoe grazie cm sempre per le infinite risposte :)
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

dottortanzy

se metti i 17 non so quanto sia consigliato anche l'assetto...già la spalla della gomma è inesistente,se abbassi anche le molle tanto vale mettere due tubi innocenti al posto degli ammortizzatori


Karl88

Tagliare la molla? Già nel 70 chi lo faceva sul cinquino veniva catalogato come "zingaro" (infatti la mia le ho tagliate...  :ridacchia: ). chi è questo cane che te l'ha suggerito?  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

true_blue

anche te del club springcutcinquino :ridacchia:
la mia è quella blu sporco