Giovedi' 29 Luglio 2010 - Importantissimo!!!

Aperto da Federica3380, 27 Luglio 2010, 13:41:00

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Federica3380

Oggi è arrivata una email interessante:
La Mercedes Benz Italia ci invita giovedi' 29/07/2010 ad una serata a noi dedicata nella stessa location dello Smart Urban Stage, dove siamo stati la scorsa settimana a provare la smartina elettrica.
E' sicuramente una buona occasione, finalmente, di farci conoscere dalla casa madre e pertanto si confida in una consolidata partecipatezione da tutta l'utenza.

Vi copio qui di seguito la mail arrivata questa mattina a Marco, che per motivi lavorativi non puo' dedicarsi all'organizzazione di questa serata e che quindi mi sto preoccupando io di organizzare.
Vi anticipo sin da ora che ho già risposto alla email richiedendo di riservarci una piccola zona di fronte allo stand dell'urban stage al fine di posteggiare le nostre smart in luogo sicuro e non incorrere a multe e sanzione come purtroppo è capitato la volta scorsa ad alcuni di noi.
Sono in attesa di una sua risposta.

Intanto... confido nella vostra presenza!

Gentile Marco,
prima di tutto mi presento: sono Micaela Seganti, lavoro in Mercedes-Benz Italia e mi occupo di CRM & New Media per Mercedes-Benz e smart.
Ti scrivo perché da tempo seguiamo on line con molto interesse i forum e i fan club smart, riteniamo, infatti, fondamentale ascoltare chi come voi ha la passione per la nostra city car e, allo stesso tempo, crediamo sia giunto il momento di creare un dialogo e coinvolgere proprio gli smartisti nel cuore e nell'anima.
Per questo vorremmo invitarti, in qualità di rappresentante del forum, il prossimo 29 luglio, dalle 19,00 ad un evento dedicato a smart electric drive presso l'Auditorium Parco della Musica in occasione dello smart urban stage, per raccontarti personalmente il progetto e-mobility Italy e soprattutto per farti provare la nuova smart elettrica.
Inoltre, a partire dalle 21,00dello stesso giorno, vorremmo dedicare un momento di incontro dedicato esclusivamente ai maggiori forum e fan club di smart, al quale ci piacerebbe invitare gli iscritti al vostro smart club roma.
Con lo scopo di organizzare al meglio la serata, ti chiederei gentilmente di farci avere il prima possibile il numero e la lista con i nomi di quelli che confermeranno la partecipazione per il 29 luglio dalle ore 21,00, perché si tratterà di un evento dedicato esclusivamente a voi.
Speriamo di poter inaugurare un nuovo canale di dialogo tra smart e i suoi fan!

Grazie
Ciao

Micaela



Lista per la serata:

Federica
Roberto
Valerio (allistato da ufficio)
Paolo (allistato da ufficio)
...
...
...

Luxor16

ma se in mezzo c'è 1 road...ci sputano negli occhi?



Federica3380


Repsol

che vuol dire allistato da ufficio?  :lo:

Presente of course!

valerio23

che volente o nolente ci devo stare...è come se fosse un obbligo di ufficio...altrimenti punizione disciplinare... in poche parole ce devo sta sennò me corcano! :ph34r: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
Valerio23


giannismart

#5
ore 19...se magna?  :ridacchia:
Solitamente si, almeno un rinfresco  :P , non ho capito molto se vogliono far numero o se in un area privata tengono un piccolo meeting per spiegazioni o richieste.

Io direi di si per venire con luigia, ma le 19 è un orario un pò disastroso per me, se avete un programma + preciso, poichè mi pare di capire che alle 19 c'è da provare l'elettrica e basta , in pratica tutto inizia alle 21 ... o sbaglio?



In caso non riesco scendo + tardi per le 21, e faccio una fotina al gruppo, tanto so che la brabus non ci sarà in mezzo le altre  :ridacchia:

 

kemichalbrothers

avevo capito che fosse per venerdì,quindi non potevo esserci,ma giovedi sera ci sono sicuramente
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

kemichalbrothers

Lista per la serata:

Federica
Roberto
Valerio (allistato da ufficio)
Paolo (allistato da ufficio)
Kemichalbrothers (precettato)  :)
...
...
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Luxor16

se nn incorriamo a multe...io e la mia road ci saremo sicuramente!!!!!!

Lista per la serata:

Federica
Roberto
Valerio (allistato da ufficio)
Paolo (allistato da ufficio)
Kemichalbrothers (precettato) 
Giacomo



kemichalbrothers

chi mi trasporta giovedì?  :) non posso venire con la Golf che c'azzecca ?  :(
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Andre@

Io ci sono, non so se riesco per le 19, se faccio pomeriggio alle 19 stacco, universita'-> auditorium 10-15 minuti e sono li, se invece faccio mattina allora no-problem
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Karl88



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Federica3380

Alle 19 serve solo un elemento di rappresentanza, io non credo di farcela e nemmeno Roby in quanto c'è il compleanno della mamma.
Paolo? Tu riesci?
Per quanto riguarda me e Roby vi raggiungeremo il prima possibile.

dottortanzy



dan23

anche a me è arrivato un invito che dice di inviare nome e cognome, e in piu di presentare l'invito.
sapete dirmi come funziona?