convogliatore intercooler

Aperto da sebba, 04 Gennaio 2009, 13:14:54

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

sebba

dopo aver visto che un eventuale schizzo d acqua sull intercooler colerebbe sul motoirno d avviamento, vorrei montare questo convogliatore...magari se altri lo vogliono possiamo vedere se ce uno sconto.
http://www.smartkits.net/catalog/product_info.php?cPath=27_78_29_74&products_id=271
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

bonzo

io probabilmente lo prendo su smart-forum da Pesa
Bonzo


Repsol

Di quanto aumenta il peso totale della macchina??

Dario


Karl88

ottima cosa simò, io ci sto, se ci abbassano il prezzo io lo prendo...
mi pare che anche jetth lo cercasse, appena posso lo contatto...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

bonzo

no jetth lo fa a mano in VTR, quello che lui nn peserĂ  neanche 1 quintale dai... :ridacchia:
Bonzo


jetth

Citazione da: bonzo - 04 Gennaio 2009, 14:31:12
no jetth lo fa a mano in VTR, quello che lui nn peserĂ  neanche 1 quintale dai... :ridacchia:


...sei una pupu' :D
Cmq sia a quel prezzo io non lo prendo, preferisco tentare il fai da te ;)

Comunque se volete prenderlo da SmartKits, mi offro volentieri come tramite, tanto ormai ci scambiamo mail quasi mensilmente e mi conosce per acquisti fatti e per acquisti futuri(stiamo cercando di risolvere il problema al mio cruscotto).
Fatemi sapere in caso quanti fossero gli interessati che mi faccio fare il prezzo.

bonzo

l'ho comprato!! qndo mi arriva lo monto e vengo al circo massimo con un crick e velo faccio vedere :lo:
Bonzo


Karl88

Citazione da: jetth - 04 Gennaio 2009, 14:50:03
Citazione da: bonzo - 04 Gennaio 2009, 14:31:12
no jetth lo fa a mano in VTR, quello che lui nn peserĂ  neanche 1 quintale dai... :ridacchia:


...sei una pupu' :D
Cmq sia a quel prezzo io non lo prendo, preferisco tentare il fai da te ;)

Comunque se volete prenderlo da SmartKits, mi offro volentieri come tramite, tanto ormai ci scambiamo mail quasi mensilmente e mi conosce per acquisti fatti e per acquisti futuri(stiamo cercando di risolvere il problema al mio cruscotto).
Fatemi sapere in caso quanti fossero gli interessati che mi faccio fare il prezzo.


perfetto andrè, quando ti pago?  :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

jetth

Citazione da: Karl88 - 04 Gennaio 2009, 19:12:42
Citazione da: jetth - 04 Gennaio 2009, 14:50:03
Citazione da: bonzo - 04 Gennaio 2009, 14:31:12
no jetth lo fa a mano in VTR, quello che lui nn peserĂ  neanche 1 quintale dai... :ridacchia:


...sei una pupu' :D
Cmq sia a quel prezzo io non lo prendo, preferisco tentare il fai da te ;)

Comunque se volete prenderlo da SmartKits, mi offro volentieri come tramite, tanto ormai ci scambiamo mail quasi mensilmente e mi conosce per acquisti fatti e per acquisti futuri(stiamo cercando di risolvere il problema al mio cruscotto).
Fatemi sapere in caso quanti fossero gli interessati che mi faccio fare il prezzo.


perfetto andrè, quando ti pago?  :ridacchia:
Carlè datemi un numero minimo e vi faccio fare il prezzo, vorrei evitare di mandargli 10 mail per aggiungere pezzi, perchè un conto è battergli subito lo sconto per tot pezzi, un conto è chiedergli lo sconto per un pezzo, poi per due, tre ,quattro ecc...
;)
Ciao ragà, spero venerdì di riuscire a passare, stasera finalmente non ho avuto la febbre...

RDWare

L'avevo puntato anch'io ma 90 euro piĂą spese per un pezzo di plastica...

Avevo pensato anch'io di realizzarne uno da solo... il terra cotta!!! Ma non vorrei piombare troppo la macchina!
Alla peggio elimino il SUB!  :ph34r: :ph34r:
RDWare


Karl88

ma carissimo amico jetth,io intendevo che ti diamo i soldi a te e ce li fai!  :ridacchia:  :ridacchia:

anche per me 90€per un pezzo d plastica è esagerato... dai dai sperimenta...  :P


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

jetth

Citazione da: Karl88 - 05 Gennaio 2009, 12:23:49
ma carissimo amico jetth,io intendevo che ti diamo i soldi a te e ce li fai!  :ridacchia:  :ridacchia:

anche per me 90€per un pezzo d plastica è esagerato... dai dai sperimenta...  :P

...No problem Carlè, possiamo fare così, allora chiedo per 3 pezzi o ci sono altri interessati???

Fatemi sapere che mando subito mail!

PaSty

Ma se ne ordinate solo uno e si prova a fare uno stampo?

Karl88

penso di prenderlo a breve.

qualcun altro è intenzionato a prenderlo per chiedere uno sconto?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.