Motori Rombanti - Fiera dei motori 2 & 4 ruote - 28 - 29 - 30 - 31 Agosto

Aperto da RDWare, 10 Giugno 2008, 20:08:54

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Allora ragazzi sono passato oggi da Cicale per sistemare delle cose e mi ha parlato di questo raduno, ripetendomi più e più volte che gli farebbe piacere rivedere come una volta un bel pò di smartine presenti, dato che se siamo in molti potremmo avere diversi vantaggi.

Vi spiego:

Anzitutto questo è il sito dell'evento:

Motori Rombanti

E' un raduno di tutto ciò che ha un motore e si muove, ci saranno gare di qualsiasi tipo... estetica, spl, sql, rombo, accelarazione, circuito, gare truck e prototipi ecc ecc ecc, non è il classico raduno statico ne quello prettamente di pista, è entrambi.

E' un'evento importantissimo con partecipazioni di molti sponsor, espositori e ospiti ma cosa più importante è la prima volta che si organizza un'evento del genere dalle nostre parti, il raduno infatti si svolgere nei pressi di Latina (vedrò di informarmi meglio sulla posizione).

Apparte tutto la cosa che più mi preme, è che questa è una delle occasioni che aspettiamo da tempo, perchè potremmo avere degli inviti ufficiali a tutti i possessori smart tramite degli agganci in mercedes che ha Cicale.
Ci terrei quindi alla partecipazione in massa, dato che è uno degli eventi più importanti che ci sono capitati fin'ora, e partecipare numerosi sarebbe fondamentale.

C'è inoltre la possibilità di avere turni in pista gratuiti (senza premi ovvio) nel caso fossimo un buon numero di partecipanti.

A breve mi metterò in contatto con l'organizzatore, che già sò che cmq ci lascerebbe delle aree dedicate, per sapere tutto lo svolgimento, ma già da ora leggendo il programma mi vien da pensare che i giorni migliori siano 30 e 31 (quindi anche per chi viene in austria no problem).
Dovrebbe esserci inoltre la possibilità di rimanere li anche durante la notte (come succede ell'Auto Kit Show a Misano) con tende e camper.

Quello che ci tengo a sottolineare è che non è una fiera come posso essere il motorshow o il My Special Car... guardatevi il programma ci sono eventi per l'intera giornata del 30 e del 31.

Fatemi sapere chi ci sarebbe e mi raccomando fate il possibile per esserci, è davvero un'occasione che difficilmente ci ricapiterà, cerchiamo di non buttarla al vento!

Aspetto vostri pareri e partecipazioni, prima di iniziare a chiamare e informarmi... non vorrei fare la figura del cretino!
RDWare


Karl88

anche agosto lavoro, ergo resto a roma, ergo io ci sono, sicuro...  :)

p.s.: non sò se con spoiler BB e flap, ma ci sono...  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Dario

Citazione da: RDWare - 10 Giugno 2008, 20:08:54
Allora ragazzi sono passato oggi da Cicale per sistemare delle cose e mi ha parlato di questo raduno, ripetendomi più e più volte che gli farebbe piacere rivedere come una volta un bel pò di smartine presenti, dato che se siamo in molti potremmo avere diversi vantaggi.

Vi spiego:

Anzitutto questo è il sito dell'evento:

Motori Rombanti

E' un raduno di tutto ciò che ha un motore e si muove, ci saranno gare di qualsiasi tipo... estetica, spl, sql, rombo, accelarazione, circuito ecc ecc ecc, non è il classico raduno statico ne quello prettamente di pista, è entrambi.

E' un'evento importantissimo con partecipazioni di molti sponsor, espositori e ospiti ma cosa più importante è la prima volta che si organizza un'evento del genere dalle nostre parti, il raduno infatti si svolgere nei pressi di Latina (vedrò di informarmi meglio sulla posizione).

Apparte tutto la cosa che più mi preme, è che questa è una delle occasioni che aspettiamo da tempo, perchè potremmo avere degli inviti ufficiali a tutti i possessori smart tramite degli agganci in mercedes che ha Cicale.
Ci terrei quindi alla partecipazione in massa, dato che è uno degli eventi più importanti che ci sono capitati fin'ora, e partecipare numerosi sarebbe fondamentale.

C'è inoltre la possibilità di avere turni in pista gratuiti (senza premi ovvio) nel caso fossimo un buon numero di partecipanti.

A breve mi metterò in contatto con l'organizzatore, che già sò che cmq ci lascerebbe delle aree dedicate, per sapere tutto lo svolgimento, ma già da ora leggendo il programma mi vien da pensare che i giorni migliori siano 30 e 31 (quindi anche per chi viene in austria no problem).
Dovrebbe esserci inoltre la possibilità di rimanere li anche durante la notte (come succede ell'Auto Kit Show a Misano) con tende e camper.

Quello che ci tengo a sottolineare è che non è una fiera come posso essere il motorshow o il My Special Car... guardatevi il programma ci sono eventi per l'intera giornata del 30 e del 31.

Fatemi sapere chi ci sarebbe e mi raccomando fate il possibile per esserci, è davvero un'occasione che difficilmente ci ricapiterà, cerchiamo di non buttarla al vento!

Aspetto vostri pareri e partecipazioni, prima di iniziare a chiamare e informarmi... non vorrei fare la figura del cretino!



:ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:



cmq io ci sto.
ste cose mi piacciono, reduci da quello pseudo raduno di terni dobbiamo esserci :D

rdware+federica
dario+roberta


Karl88



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Bene bene... intanto cerco di riprendere lo striscione!!!  :ph34r:

PS: guardatevi le gallery e il video nella sezione multimedia, guardate tutti i generi di gare che ci sono, oltre ai semplici culi che si vedono come mi ha fatto notare dario!
RDWare


Karl88

Citazione da: RDWare - 10 Giugno 2008, 20:35:06
Bene bene... intanto cerco di riprendere lo striscione!!!  :ph34r:

PS: guardatevi le gallery e il video nella sezione multimedia, guardate tutti i generi di gare che ci sono, oltre ai semplici culi che si vedono come mi ha fatto notare dario!

fede, hai letto che ha scritto????:ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
rd guarda altri culi fè...  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Dario

Citazione da: RDWare - 10 Giugno 2008, 20:35:06
Bene bene... intanto cerco di riprendere lo striscione!!!  :ph34r:

PS: guardatevi le gallery e il video nella sezione multimedia, guardate tutti i generi di gare che ci sono, oltre ai semplici culi che si vedono come mi ha fatto notare dario!
sta attento a te che copio messenger e finisci all'ospedale  :ridacchia:

PaSty

se ci stanno quei culi vengo!!!!!  :D però melo devi mette x iscritto!!!!!  :ridacchia:

MaRcOlInO_HoUsE

io dovrei esserci...dovrei già essere rientrato a casa da un po...
e a differenza di carlo io avrò spoiler brabus e flap (ce li ho sempre avuti ahahaha!!!)

sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Se ho una stima almeno teorica dei partecipanti è già qualcosa, ma non serve prenotare quindi fino all'ultimo giorni puoi farmi sapere senza problemi!
RDWare


Falangino

Citazione da: sebba - 11 Giugno 2008, 00:25:30
entro quando te lo devo far sapere???

quoto


in quel periodo ho i recuperi dei debiti...quindi devo vedere bene
   

kemichalbrothers

rdware+federica
dario+roberta
Karl 88
Kemichalmino

P.s. anche se non ho una smart mi sacrifico per il club.... :vago:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

PaSty

Citazione da: kemichalbrothers - 11 Giugno 2008, 12:13:49
rdware+federica
dario+roberta
Karl 88
Kemichalmino

P.s. anche se non ho una smart mi sacrifico per il club.... :vago:

Un raduno a scadenza lunghissima....io spero di esserci,come si dice:tutto sta a vedere di che morte morirò al lavoro

bonzo

a me anche piacerebbe starci! tutto sta vedere di che morte moriranno le mie gomme :vago:
Bonzo