Dove trovare lampadine cruscotto Smart Forfour (454)

Aperto da Alexios, 01 Marzo 2017, 21:48:39

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alexios

Salve a tutti, sono un nuovo possessore di una smart forfour 1.5 cdi (454). Tra i vari problemi ho quello delle lampadine dei comandi del riscaldamento fulminate. Le ho smontate, ma non riesco a trovarle da nessun ricambista. Sto impazzendo, anche perché non riesco a trovarle nemmeno su internet! Leggo che dovrebbero avere un attacco T4, sapete darmi una dritta? Grazie


Alexios

Grazie per la risposta, ma non sono queste. Forse mi sono spiegato male, sono le lampadine che illuminano i comandi del clima. Hanno uno zoccolo di plastica e lo zoccolo posteriormente ha una sorta di forma a farfallino per incastrarsi. Non ricordo dove ho trovato scritto che hanno un attacco T4 (che non so come è fatto in realtà).


Alexios

Già provate di questa forma e purtroppo non vanno...

Dottortanzy



Alexios

Questo è l'alloggiamento della lampadina dove si incastra:







Dottortanzy

a me sembrano delle normali t5w.Prova a serrare un po le alette.


Alexios

Il problema è che quelle che ho provato con quella forma non entrano proprio nell'alloggiamento. Al massimo servirebbero delle lampadine con lo zoccolo piatto e le incollo sul circuito stampato...

Dottortanzy

Prova  a chiedere ad un ricambista di scooter,montano lampadine simili alcuni modelli piaggio per le luci dello strumento.