smart 450 2001 non parte

Aperto da dirty harry, 13 Giugno 2013, 09:23:08

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

marina

Credo di avere lo stesso problema, mi dai maggiori dettagli? Hai dovuto smontare l'intercooler come diceva dottortanzy? Grazie

claudione75

ciao, scusa ho il tuo stesso identico problema, ma non sono riuscito ancora a capire dove é collocato il sensore giri potresti spiegarmelo per cortesia?
grazie mille

Dottortanzy



masato87

salve ha tutti sono nuovo del blog...volevo chiedere a voi sicuramente più esperti di me nel campo
mi e successo che avevo la smart 800cdi del 2005 a mezzo pieno, ci ho camminato e appena arrivata ad un solo pallino la macchina si e spenta, appena ho messo il gasolio la macchina e partita subito mi e capitato due tre volte
qualcuno a la risposta?? problema alla veglia,centralina ,gallegiante..... aiutatemi a capire

Dottortanzy

Puo' essere un problema al galleggiante.Quanti km fai con un pieno?


masato87

ho provato a vedere la differenza dei km, ma il gasolio penso che ci sia lo stesso ho almeno per farla partire, perché questa del gasolio e stata forse una coincidenza perché oggi all improvviso mi si e accesa la spia dell ESP e la macchina si e spenta, ho fatto due-tre km e mi si e spenta di nuovo e poi non l ha fatto per tutta la giornata...
come mai??? che significa???
vi prego aiutatemi.....