Venerdì 29

Aperto da kemichalbrothers, 27 Luglio 2011, 14:08:48

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

'na sedia e na sdraglio

sono andato all'ikea a tuscolana D: però il prossimo venerdì vi aspetterò di più stavolta :P

giannismart

questo venerdì non so se ci sarà l'incontro al circo max ... c'é la partenza x il mega raduno a Riccione ,e tra chi è già partito o chi si appresterá nella mattinata di sabato ,ho qualche dubbio :)

 

morello

io un salto lo faccio

'na sedia e na sdraglio

poi ci organizziamo ;D

Repsol

assente sicuro visto che parto venerdì quando mi sveglio... a meno che non volo prima in puglia, ma vediamo...

valerio23

Citazione da: Shadow BTx - 30 Luglio 2011, 19:36:47
stavo lì alle 22.00 T.T ci sono rimasto 10 min e poi sono andato a tuscolana :P
Io sono arrivato li alle 22.10 e non c'era nessuno... morello alle 22.15... alle 22.30 c'erano tutti... Purtroppo un po di ritardo è facile farlo! Ti lascio il mio cell (3337074462) così se venerdì prossimo ti fa piacere riprovarci mi fai uno squillo qualora non fossimo ancora arrivati! Mi dispiace! ;)
Valerio23


morello

il mio orologio , all'inversione di marcia  davanti la piazza, faceva le 10.08..poi fai passare una macchina..due..ecco li' che sono le 22.10 :ridacchia:

kemichalbrothers

Dacci un pò di tolleranza per i ritardi  :)   ma sei sicuro che sei passato nel posto giusto??  :lo: scherzo
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

'na sedia e na sdraglio

lascio il mio num di cell anche io 3275995081...cmq venerdì ci sarò e forse succederà che il posto dove stavo era sbagliato :D


'na sedia e na sdraglio

allora avevo azzeccato il posto....niente sono andato via praticamente 1 min prima di voi ;D cmq no problem...venerdì prossimo ci sono ma verrei più tardi perchè stacco dall'areoporto alle 22 :P