Ragazzi abbiamo un Brunch organizzato da Smart!

Aperto da Federica3380, 22 Luglio 2011, 12:33:40

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Stan

Citazione da: morello - 01 Agosto 2011, 10:19:01
ma non vedete la faccina accanto a  morello ?!?! gia' in beach style!!! :ridacchia:

Nel post di Carletto anche io avevo gli occhialetti sulla faccina.. sono in beach style anch'iooooooooooo  :vago:

Repsol

non potrò esserci, ho un mare di problemi con la macchina e devo risolverli da quì a giovedì sera.

Poi avrò bisogno di fare due chiacchiere col Direttivo, perchè il trattamento che ho SUBITO in questi giorni da chi potete immaginarvi ed oggi quando sono andato a riprendere la macchina, non ha prezzo. A parte la voglia di fare un macello.

Karl88

Citazione da: Respolino - 01 Agosto 2011, 21:28:29
non potrò esserci, ho un mare di problemi con la macchina e devo risolverli da quì a giovedì sera.

Poi avrò bisogno di fare due chiacchiere col Direttivo, perchè il trattamento che ho SUBITO in questi giorni da chi potete immaginarvi ed oggi quando sono andato a riprendere la macchina, non ha prezzo. A parte la voglia di fare un macello.

Parliamone, ma ricorda che abbiamo altre 4 macchine mappate da lui. Sinceramente, se ho un problema io DEVO ritornare lì e NON avere problemi, ha sbagliato il fatto di dirti che sabato era pronta, ma ricorda che non possiamo interrompere una certa "stima" che c'è nei suoi confronti.
Poi, di convenzione non c'era nulla di ufficiale con lui, e sinceramente ce ne stann oaltre che non servono più o non ci stanno più trattando come devono.
A settembre rivedremo tutto.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Dottortanzy

Citazione da: Respolino - 01 Agosto 2011, 21:28:29
non potrò esserci, ho un mare di problemi con la macchina e devo risolverli da quì a giovedì sera.

Poi avrò bisogno di fare due chiacchiere col Direttivo, perchè il trattamento che ho SUBITO in questi giorni da chi potete immaginarvi ed oggi quando sono andato a riprendere la macchina, non ha prezzo. A parte la voglia di fare un macello.
ma abbiamo la convenzione?


kikko86

1)  Federica

2)  Robertuzzo

3)  Piccolo Karlo

4)  Valerio (allistato d'ufficio)

5)  Uccio (allistato d'uffcio)   

6)  NeSPol

7)  Kikkuz

  Morellino

9)  Stan

10) Pizziuolo

11) Gianni
non so vivere senza smart

morello

ecco diciamolo! io taglierei fuori carletto! tiè :ridacchia:  manco 2 dualmono e un monoblock mi ha regalato !!!
ma che sponsor è?!?  :ridacchia:

Repsol

non ufficiale Paolo, ma un trattamento del genere mi porta a decidere chiaramente di non tornarci più (ora che faccio fino a settembre giro senza mappa e poi magari devo pure bussare alla porta in ginocchio per farmela ricaricare, dopo il comportamento di questi giorni e di oggi?)

E penso sia giusto chiedere di non andarci più, visto che come tratta le persone, può trattare anche voi, Ma ne parliamo da vicino.

Federica3380

Si ok tutto ma non è questo il post adatto per discutere di questo. Quindi Respolì, apri un post nel riservato e ne discutiamo li! ;)

giannismart

 

Repsol

Citazione da: Ninetta - 01 Agosto 2011, 22:28:39
Si ok tutto ma non è questo il post adatto per discutere di questo. Quindi Respolì, apri un post nel riservato e ne discutiamo li! ;)

si si, no problem, ne parliamo da vicino perchè non mi piace parlare a distanza!

Karl88

Buongiorno! Per il brunch abbiamo maggiori info? Abbiamo i posti riservati come l'altra volta e quindi entriamo da viale dei gladiatori o lasciamo le smart ai parcheggi fuori ed entriamo da "davanti"?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Federica3380

ho appena inoltrato un messaggio a Micaela!
Come mi risponde vi do info dettagliate!

Federica3380

BAR DEL TENNIS - INGRESSO A VIALE DELLE OLIMPIADI!!!
ORE 9.00

Dottortanzy

non so se riesco per le 9 ad esserci,ma comunque vengo


Federica3380

Ottimo, faccio un riepilogo, ora Micaela mi ha chiesto i nomi dei partecipanti!


Federica
Roberto
Paolo
Karl
Karl - amico
Kikko
Morello
Stan
Pizzaiuolo
Gianni
Fabbietto
Uccio?

mi sembra basta