Venerdì 1 luglio

Aperto da Repsol, 01 Luglio 2011, 14:45:15

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Repsol

Solita punta, 22-22:30 al Circo Massimo, Piazzale Ugo La Malfa, sotto la statua.

io penso che farò un salto veloce verso le 22 e poi vado al Race Garage.

morello

gioco 8-9 per le 10.30 dovrei arrivare

DennyBoy

Magari è una domanda stupida ma: cos'è il race garage? :oh:


Repsol

Citazione da: DennyBoy - 01 Luglio 2011, 15:36:41
Magari è una domanda stupida ma: cos'è il race garage? :oh:

una sorta di Ikea molto tranquillo, senza idioti che corrono, motori e stereo spenti, belle macchine soprattutto Jap...

kemichalbrothers

Citazione da: Repsol - 01 Luglio 2011, 15:37:45
Citazione da: DennyBoy - 01 Luglio 2011, 15:36:41
Magari è una domanda stupida ma: cos'è il race garage? :oh:

una sorta di Ikea molto tranquillo, senza idioti che corrono, motori e stereo spenti, belle macchine soprattutto Jap...

se stanno fermi li,com macchine spente,stereo spento,che fanno? o meglio che fà chi và li oltre che vedere delle Japponesine?
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol

si chiacchiera. semplici discorsi tra "amici", principalmente inerenti le auto, ma alla fine si parla di tutto.

kemichalbrothers

credevo si facesse qualche cosa di particolare
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol

no, è simile ad un incontro dei nostri al Circo Max, però con altri generi di auto

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Stan


giannismart

Le Japponesi ci sono anche in Smart  :ph34r:

 

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

giannismart

Beh, in effetti l'ho un pò stroppiata  :ridacchia: , però questo passa il convento  :ridetanto:

Mica vorrai una Jappo così  :ph34r:




in alternativa ti posso offrire una cinesona, ammazza che cinesona :ridetanto:
 

Dottortanzy

io devo accompagnare un amico a tivoli ,partiamo da casa mia alle 2130,il tempo di arrivare li,fare un giretto  :police: e tornare


RDWare

Citazione da: giannismart - 01 Luglio 2011, 19:13:11
in alternativa ti posso offrire una cinesona, ammazza che cinesona :ridetanto:

Vista dal vivo al motorshow... madonna santa...
RDWare