Detailing Day

Aperto da Karl88, 05 Dicembre 2010, 16:26:54

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

morello

confermato 8.30 al BlackJack?!?

Karl88



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Karl88

Giustamente sono sorte delle domende in privato che forse sono nate perchè non mi sono spiegato bene...  :(

Allora, domenica apparte la vostra presenza e la vostra auto, non serve null'altro, nessun prodotto o similari.
Simone userà i suoi prodotti e i suoi attrezzi facendoci vedere cosa è meglio passare e come passarlo.  ;)

Per il pranzo, viene appositamente il fantastico paninaro lì per noi, porchetta, salsiccia, hamburger, ecc ecc... caldi e con il ripieno che volete voi!  ;)
Ovviamente ha anche le bibite.

Per il resto, vestitevi abbastanza pesantucci, quindi sotto le felpe SCR potete anche mettere il pigiama!  :ridacchia:
Staremo in un box molto grande, usando acqua e roba varia, quindi copritevi!
Per il resto, credo che ora sia davvero tutto...  ;)

p.s.: Robi mi puoi portare gentilmente i montanti della 450 che ti ha lasciato Paolo??  :amor:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

valerio23

Citazione da: Karl88 - 28 Gennaio 2011, 13:26:53

Per il resto, vestitevi abbastanza pesantucci, quindi sotto le felpe SCR potete anche mettere il pigiama!  :ridacchia:

:[ :[ :[ ho detto che il pigiama non lo uso!!! :ridacchia:
Valerio23


Karl88

Aggiorno: Simone mi ha comunicato che a differenza del raduno con il Mini Classic, questa volta a fine incontro si potrà acquistare i prodotti.
Ovviamente sia noi che il club mercedes abbiamo il 15% di sconto se iscritti ai club, ma ovviamente non è carino mettersi a chiedere chi è iscritto e chi no.
Quindi per domenica, avremo TUTTI INDISTINTAMENTE lo sconto sull'acquisto dei prodotti per il car-care.

Vi linko qui sotto i prodotti che potete scegliere, ai quale va applicato lo sconto:

http://www.alan-italia.it/index.php?op=viewcat&cat=13


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

morello

io prendo sicuro una bella schiuma per i sedili e la tappezzeria..almeno la vedro' nuovamente champagne

Karl88

Vorrei persobalmente ringraziare Simone per la sua ormai nota (per me) pazienza con noi, e bravura e passione che ancora oggi mi ha dimostrato!
Grazie ancora Simo per la giornata!

p.s.: domani ragazzi scannerizzo il foglio con i prodotti che Simone ha usato, e facciamo una lista di cose da comprare da chiudere in tempo celere. Poi passero' io da Simo a ritirare tutto una volta che gli abbiamo girato l'ordine.
Guardate anche il sito linkato qualche messaggio piu' su per vedere tutti i prodotti.

A presto Simo'!


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

valerio23

#82
Mi unisco ai ringraziamenti di Carlo perché ho passato una giornata interessantissima! Non pensavo che ci fosse dietro alla cura di un auto un così complesso e delicato studio! Devo dire che sono rimasto affascinato dalla professionalita di Simone e dalla passione che ha! E sono sempre più convinto ora per ora che dovrò regalare alla mia smartina 2 giorni di cure alla SPA di Simone! Grazie mille ancora per la bella giornata! Grazie anche a carlo che ha organizzato il tutto!
Valerio23


kemichalbrothers

Tutto molto interessante,in una giornata sono crollate le convinzioni di una vita sul lavaggio auto,non si finisce mai di imparare.Su autoscout ho trovato unaclasse C stagione wagon lucida per meta'
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

valerio23

Citazione da: kemichalbrothers - 30 Gennaio 2011, 23:45:13
Tutto molto interessante,in una giornata sono crollate le convinzioni di una vita sul lavaggio auto,non si finisce mai di imparare.Su autoscout ho trovato unaclasse C stagione wagon lucida per meta'

:ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: L'abbiamo massacrato quel poveraccio!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: sarà entrato in depressione!
Valerio23


Andre@

#85
Se fossi un drogato direi...presentazione STUPEFACENTE !!! ... complimenti per la passione di Simone e per l'oragnizzazione di Karl...ma i biscottini ???...UAHUAHUAH

PS: Da quello che ho capito..per la mia martina...neanche i miracoli potrebbero lucidarla (notare il plurale) !
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

kemichalbrothers

Citazione da: Andre@ - 31 Gennaio 2011, 09:14:43
Se fossi un drogato direi...presentazione STUPEFACENTE !!! ... complimenti per la passione di Simone e per l'oragnizzazione di Karl...ma i biscottini ???...UAHUAHUAH

PS: Da quello che ho capito..per la mia martina...neanche i miracoli potrebbero lucidarla (notare il plurale) !

Fossi in te aspetterei qualche altro giorno di pioggia e la lascerei cosi,nero opaco  :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

s.amato

Grazie mille a Voi per avermi ascoltato. E' stata un giornata davvero importante anche per me, in quanto lo stare a contatto con appassionati di auto, fa capire anche a me quello che interessa nello specifico a tutti Voi.
Anche qualche ragazza...devo dire che era molto interessata ad un pò tutto il mondo del detailing.
Ringrazio moltissimo Carlo, perchè si sta appassionando davvero tanto e mi sta aiutando a promulgare questa "disciplina".

Sono sempre a Vostra disposizione in qualsiasi momento, senza problemi.

valerio23

Citazione da: s.amato - 31 Gennaio 2011, 17:11:45
E' stata un giornata davvero importante anche per me, in quanto lo stare a contatto con appassionati di auto, fa capire anche a me quello che interessa nello specifico a tutti Voi.


Simone... tu pensa quel poveraccio con la C 220 SW... che gira per strada con il cofano a scacchi... :lo: :lo: :lo:
se ci penso alla faccia che faceva mentre tutti li a dire... madoooo è massacrata... ancora mi viene da ridere!
Anche lui tutte le mattine ti pensa! :ridacchia:

Comunque seriamente... Si vede che quello che fai lo fai per passione! ;)
Valerio23