F&F

Aperto da Dario, 07 Aprile 2009, 14:22:03

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Citazione da: RDWare - 16 Aprile 2009, 14:22:36
Io alla fine non ho capito se si va... non si va... dove si va e quando si va...

In qualsiasi caso i bliglietti prendiamoli prima altrimenti è inutile andarci tutti insieme!

volendo il planet ha le prenotazioni online con sovraprezzo di 0.50 € su ogni singolo biglietto, e i posti sono numerati, quindi in teoria nessun rischio...
però online non l ho mai fatto io...  :insik:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

algiedi

ci sono anch ' io ...algiedi +2 grazie:)

RDWare

Si può prenotare anche al vispathe o a bufalotta con lo stesso sovrepprezzo... il problema è mettere insieme i soldi... Io sulla poste pay nun c'ho na lira...
RDWare


kemichalbrothers

io salto questo venerdì
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

BBietto

ao ancora a decide?

Dario

la prenotazione online la fanno tutti i cinema grossi e tutti hanno questo sovraprezzo.
io direi una cosa poi ditemi che ne pensate.
ci vediamo venerdì questo,raccogliamo i soldi e poi si fa la prenotazione per la settimana che viene così ci evitiamo la calca dei primi giorni e riusciamo a prenotare tutti insieme.

resta da decidere il cinema.

Repsol

Citazione da: Dario - 16 Aprile 2009, 22:10:40
la prenotazione online la fanno tutti i cinema grossi e tutti hanno questo sovraprezzo.
io direi una cosa poi ditemi che ne pensate.
ci vediamo venerdì questo,raccogliamo i soldi e poi si fa la prenotazione per la settimana che viene così ci evitiamo la calca dei primi giorni e riusciamo a prenotare tutti insieme.

resta da decidere il cinema.

Che per me sarebbe anche meglio xchè domani ho un compleanno a cui non dovrei mancare, solo che volevo vederlo absolutely il giorno di uscita   :( :(

Repsol

Fonte: AUTOBLOG (lo so lo so che è sempre quella, se vi faccio 2 palle così basta dirmelo, solo che gli articoli che vi posto mi sembrano sempre interessanti)

Fast&Furious 5 già in lavorazione dopo i record di incassi del quarto episodio

Sì ok, lo avevamo previsto già prima dell'uscita italiana, ma nemmeno noi ci saremmo mai aspettati una conferma così tempestiva: il quinto capitolo di Fast & Furious non solo si farà, ma è già in lavorazione. E per la gioia di chi ama la serie, nella prossima pellicola non mancherà né Vin Diesel né Paul Walker.

La notizia, come detto, è tutt'altro che inaspettata: vista la fabbrica di soldi che ormai è diventato F&F, sarebbe stato stupido da parte della Universal prendere una decisione diversa. Secondo quanto rivelato dallo stesso Walker, le riprese del film (di cui ovviamente non si conosce ancora la data d'uscita) si svolgeranno in Brasile. Bocche cucite invece sulle protagoniste a quattro ruote.

Dario

mah, niente di che...
nn mi ha colpito per niente..
secondo me siamo ai livelli di tokio drift

RDWare

A me è piaciuto, apparte un paio di pezzi m'è piaciuto...
RDWare


Karl88

Citazione da: RDWare - 18 Aprile 2009, 03:47:36
A me è piaciuto, apparte un paio di pezzi m'è piaciuto...

idem, soprattutto ragazza&sorella&porsche bianca...  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

un pò meno l'alzataccia di stamattina alle 7.50...  :(


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: Karl88 - 18 Aprile 2009, 10:26:38
Citazione da: RDWare - 18 Aprile 2009, 03:47:36
A me è piaciuto, apparte un paio di pezzi m'è piaciuto...

idem, soprattutto ragazza&sorella&porsche bianca...  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

un pò meno l'alzataccia di stamattina alle 7.50...  :(

Povero piccolo, e come mai t'hanno buttato giù dal letto?? non me dì pe' studià che non se po' sentì, svegliarsi 2 ore dopo non intaccherebbe la giornata di studio :D

Karl88

Citazione da: Repsol - 18 Aprile 2009, 15:06:11
Citazione da: Karl88 - 18 Aprile 2009, 10:26:38
Citazione da: RDWare - 18 Aprile 2009, 03:47:36
A me è piaciuto, apparte un paio di pezzi m'è piaciuto...

idem, soprattutto ragazza&sorella&porsche bianca...  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

un pò meno l'alzataccia di stamattina alle 7.50...  :(

Povero piccolo, e come mai t'hanno buttato giù dal letto?? non me dì pe' studià che non se po' sentì, svegliarsi 2 ore dopo non intaccherebbe la giornata di studio :D

peggio peggio, appuntamento dal meccanico a sentire la 500 cosa ha purtroppo...
cmq siamo OT daniè, quindi torniamo a FF, quelle sn macchine purtroppo...  :ridacchia: :amor:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Visto,finalmente! Stupendo...almeno si sono ripresi dal 3 che faceva pena, questo è il naturale continuo del primo, è il vero secondo capitolo! E ora in attesa del 5'...

Cmq sempre detto che il mio sogno a 4 ruote (parlo di sogni più o meno fattibili in un futuro) è la Skyline R34, è il mio amore, davvero davvero magnifica.. (tra un pò mi servirà la ciotolina x sbavare, se continuo a pensarci!)

cmq sono rimasto più che soddisfatto su!!

BBietto

quindi in pratica sono l'unico pirla che ancora non l'ha visto? :ridacchia: