La Magnata Romana - Atto II

Aperto da RDWare, 26 Gennaio 2009, 14:50:26

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Citazione da: RDWare - 09 Febbraio 2009, 12:12:18
La cena di Sabato si farĂ  all'hotel antica colonia dove chi viene da fuori dormirĂ  anche!

Durante il sabato pomeriggio pensavamo di evitare il giro in centro visti i problemi dello scorso anno, e trovare qualcosa da fare in giro per i castelli!
Dobbiamo anche decidere!
Domenica a pranzo siamo ad Ariccia!

ma parli di domenica 15 marzo non di questa giusto?? :(

perchè ho appena saputo che purtroppo 13-14-15 non sarò a Roma, ma vicino Verona, posso vedere uno dei miei più cari amici praticamente solo una volta all'anno al suo compleanno (13 marzo), quindi mi dispiace e non poco!! ma farò una scappata su quel weekend, ogni anno quasi li conto i giorni... però che pecato cavolo, mi sarebbe piaciuto stare tutti insieme con le nostre smart e con gente nuova :( :(

uff...

RDWare

RDWare


kemichalbrothers

Fai venire il tuo amico a Roma
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...

Repsol

Citazione da: kemichalbrothers - 09 Febbraio 2009, 19:55:41
Fai venire il tuo amico a Roma

Eh non è possibile purtroppo, anche xchè verranno persone da vicino verona, bergamo e milano credo...e poi lì mi sento da paura, mi rilasso, ci andrei ad abitare...

certo però sto ritrovo di marzo sarebbe stata una bella figata...

RDWare

Citazione da: Repsol - 09 Febbraio 2009, 20:14:34
Citazione da: kemichalbrothers - 09 Febbraio 2009, 19:55:41
Fai venire il tuo amico a Roma

Eh non è possibile purtroppo, anche xchè verranno persone da vicino verona, bergamo e milano credo...e poi lì mi sento da paura, mi rilasso, ci andrei ad abitare...

certo però sto ritrovo di marzo sarebbe stata una bella figata...

Vabbè vabbè... sei un sòla!  :\

:ridacchia:
RDWare


Repsol

Citazione da: RDWare - 09 Febbraio 2009, 22:39:33
Citazione da: Repsol - 09 Febbraio 2009, 20:14:34
Citazione da: kemichalbrothers - 09 Febbraio 2009, 19:55:41
Fai venire il tuo amico a Roma

Eh non è possibile purtroppo, anche xchè verranno persone da vicino verona, bergamo e milano credo...e poi lì mi sento da paura, mi rilasso, ci andrei ad abitare...

certo però sto ritrovo di marzo sarebbe stata una bella figata...

Vabbè vabbè... sei un sòla!  :\

:ridacchia:

no lascia perde che mi dispiace proprio, c'era da tajarsela :(

però vado a trovare un carissimo amico e va bene lo stesso, magari vi chiamo e mi dite com'è :|

Karl88

sono felice di dirvi che sarò presente anche al pranzo domenica 15.
quindi ricapitolando, c sn la sera di sabato e domenica a pranzo, più in là vi aggiornerò se c è la ragazza, sennò sarà forse rimpiazzata da qualche "amica" di turno che forse è meglio.

altra cosa: ho parlato ieri notte al bar del planet con un club di auto elaborate che si raduna li tutti i giorni (rpm tuning clan) e mi sono innamorato dei loro nick sulle auto.
stavo parlando con il presidente, mi ha indicato dove li fanno, loro hanno fatto fare la bandierina e il nick nello stesso carattere di "need for speed underground", nella settimana prossima ci passo e mi farò fare il mio nick, se serve posso chiedere i prezzi e possiamo organizzare qualcosa di carino coi nick.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Dottortanzy

veramente li avevamo giĂ  fatti per la mangiata toscana,bandierina italiana e nick


RDWare

Erano statif atti il per megasmart 07 e replicati per la mangiata toscana 4

Cmq Karl fatti dire quanto vogliono altrimenti ti mando a frascati dove ho fatto fare le nostre... mi sembra che sono venute 1.30€ l'una (bandierina e nick del colore a scelta tra bianco, silver e nero)
RDWare


RDWare

RDWare


Dario

ma che video c'è sulla live cam! :D

RDWare

è la webTv SCR... quando ci sarà il raduno ci saranno le immagini in streaming fino a quel momento ci sono dei video a rotazione!
C'è scritto sopra!
RDWare


Dario

si l'ho letto ma io a un certo punto ho  visto una partita a wii, una delle rpimissime a casa di carletto.
c'era anche kikko

kemichalbrothers

bella l'idea e bello il sito,complimenti Robè
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fĂ ....Austria Docet...