Motorshow 2008

Aperto da passion03, 18 Settembre 2008, 14:24:01

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dario

guarda lo scorso anno siamo saliti che c'era ancora lo sciopero dei benzinai...
ho i miei colleghi che sono in giro per il nord italia (cuneo,bolzano,milano) nn penso che un pò di maltempo pssa fermarci.

cmq per qei giorni andiamo tranquilli.

www.meteo.it

Repsol

Citazione da: kemichalbrothers - 01 Dicembre 2008, 15:00:55
speriamo che almeno per  quel giorno non ci siano problemi

Già! che poi m madre mi ha appena ricordato.........del motor show -.-

solo che sono sincero, andrea già lo sa, sono un pò diffidente ad andare in macchina con altri che guidano, soprattutto poi con la neve...

RDWare

Daje co sta neve... io me gratto va!!! :ph34r:
RDWare


BBietto

regà ogni anno co sta storia del maltempo! Dal 2002 che ci vado e avessi mai preso la neve....Cmq confermo per il 9 e già comincio a dire che non si aspetta nessuno, chi c'è c'è chi non c'è peggio per lui. Personalmente non ho intenzione di fare come lo scorso anno di aspettare aspettare e poi essere lasciato indietro perchè non potevo andare a 180 per 400km! Io parto in orario (che verrà deciso insieme) se qualcuno fa tardi peggio pe lui, io nn me vado a ammazzà per arrivare in tempo!

L'anno scorso mi pare ci fosse johnjohn che ce la tirava, questì'anno c'è repsol :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

Repsol

 ragazzo ma ti pare che ve la tiro?! Anche io ci vado quasi tutti gli anni,conoscendo chi organizza,ossia il "capo" :ridacchia: cerco solo di essere prudente,ma effettivamente meteo.it x il weekend e la prox settimana promette sole!

BBietto

in effetti m'era parso proprio così :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

passion03

Daccordo con quanto detto da fabbietto.
In finale la situazione dovrebbe essere la seguente:
Dario viene da me per le 4:30 - 5 meno 20.
Karl va da Marco e li passiamo a prendere per le 5.Alle 5-30 ci incontriamo a Fiano Romano , caffe e si parte alle 5:45 max. ;) ;)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

RDWare

Ma io veramente ho detto a Karl di passar a casa mia che per lui è più vicino...
poi può salire con voi in macchina a fiano, anche se in 5 fino a fiano non è un problema!

Poi non sò lui cosa vuole fare...
RDWare


passion03

Robbe per me e lo stesso.ok Allora karl sale con me a fiano.
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

RDWare

Citazione da: passion03 - 02 Dicembre 2008, 12:24:19
Robbe per me e lo stesso.ok Allora karl sale con me a fiano.

vabè apettiamo di sentire lui cosa vuole fare...
RDWare


Karl88

eccomi, scusate, sono riuscito solo ora a connettermi da un N95, ho un pò di problemi a casa...  :(

per me fa lo stesso, tanto mi accompagnano, quindi o casa rd o tuscolana fa lo stesso, ditemi voi come si sta più comodi in macchina e mi faccio accompagnare...

poi comunque a fiano salgo con tony in tutti e due i casi?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Guarda ca per me puoi anche venire con la macchina e lasciarla da me... il posto c'è... manca quella di mia madre...  :\
RDWare


Karl88

ti ringrazio rò, poi sarei stanco per il ritorno, preferirei farmi venire a prendere...
dai ditemi voi dove sto meglio per arrivare a fiano in modo che stiamo tutti comodi, che sinceramente non stò capendo bene le divisioni, sorry ma ho altri pensieri...
tanto ripeto, nn ho problemi dato che mi accompagna mio fratello...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Dario

allora

macchina fabio

fabbietto
roberto
mario
collega di fabio

macchina tony

tony
dario
marco
karl

sbaglio?
inizialmente dovevo andare con fabio, ma nn c'è motivo di fare il cambio,stringersi nella sua macchina, quando cmq io vado a casa di tony e partiamo da li.
quindi karl fatti portare a casa di marco,direi è la cosa migliore, poi io e tony passiamo a prenrvi li e si parte direzione fiano


Karl88

ok, se x le divisioni non c è problema, per me va benissimo a casa di marco (poi dovrai passarmi l indirizzo tramite MP per favore marco...) ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.