problema fastidioso smart 450

Aperto da josepheffe, 20 Maggio 2015, 09:47:21

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

josepheffe

Ciao a tutti ho un problema con la mia smart 450 in pratica ho messo in moto l auto ho fatto un breve tragitto e dp un po si sn accese le 4 freccie e mi si e spenta l auto la fatto un paio di volte lunedi sera l ultima volta che e capitato e stato circa un mesetto riproponendosi questa mattina, da cosa e dovuto?? grazie

Dottortanzy

Hai qualche antifurto installato?


josepheffe

no dottortanzy oltre alla scatola nera dell assicurazione niente antifurto

Dottortanzy

Non credo sia quella il problema anche perchè non credo abbia il modulo antifurto attivo,ma rileggendo i tuoi post non vorrei che l'infiltrazione che lamentavi abbia in qualche modo ossidato la sam,la centralina sopra i pedali.Hai notato se ti spegne quando raggiunge il terzo pallino la temperatura del motore?Perchè potrebbe essere il sensore di giri del motore anche se non mi torna il fatto che ti accendono le 4 frecce.


josepheffe

no nn si spegne col terzo pallino fa benissimo anche a quella temperatura raggiunta, la macchina si spegne il quadro resta acceso si accende la luce interna le 4 frecce si aprono le sicure e si spegne per farla ripartire devo spegnere il quadro la chiudo la riapro e metto e rimetto in moto x il resto nessuna anomalia funziona tutto

Dottortanzy

Mmm sicuro che la scatola nera non abbia un dispositivo che si azione in caso di incidente?Io sentirei l'installatore o la centrale operativa del dispositivo.


josepheffe

che io sappia il dispositivo dovrebbe tutelarmi in caso di incidente, in quel caso dovrebbero anhe telefonarmi per l avvenuto incidente o meno poi non so, io avrei anche sospettato che il problema fosse la chiave...

Dottortanzy

Oltre alla scatola sicuramente ti hanno messo anche un sensore di urto proprio per chiamarti in caso di necessita.Il fatto che la macchina si apra è una questione di sicurezza della smart che sblocca le porta in caso di forte urto.Non vorrei che ci fosse qualcosa in corto.