Furto stereo navigatore

Aperto da danci, 11 Aprile 2012, 01:12:50

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

loryhome

#30
Ragazzi, faccio parte anche io delle "solate" del Navi.
In pieno giorno ed all'ora di punta difronte all'Università la Sapienza...2 giorni fa mi hanno sfasciato il cruscotto e si sono portati via il Navi 6100D della mia Smartina di 10 mesi vita.  Mi domando comer tutto questo sia passato inosservato in pieno giorno! Mi hanno pure rubato un bustone di Ikea che avevo dietro e che utilizzavo per fare la spesa...per metterlo dentro senza essere visti! mi fa schifo la gente che magari ha visto è non ha chiamato la Polizia...perchè per fare questo....spaccando a pezzi il montante del cruscotto e del  Navi  rompendolo in vari pezzi...rovistare alla ricerca del telecomando...buttare giù tutti i documenti...poi scendere...aprire dietro e rubare la busta ecc...non penso che ci saino voluti pochi minuti...a meno chè non fossero in più persone..il che significa che qualcuno dovrebbe aver per forza visto qualche movimento strano! Insomma...la storia prosegue...e stanno facendo piangere tanta gente che, con sacrifici enormi, si sta pagando una Smart a rate, accessoriata così perchè magari ne necessita per lavorare!

Enzettobrabus

Una bastonata sulle ginocchia e assicurata mi dispiace ! Ma
Non si puo restare inermi davanti a un affronto del genere!  :[

morello

lory modifica il messaggio, non serve scrivere da dove sono entrati ;) evitiamo di fare "pubblicita' " in questo senso..

comunque sia in zona universita' è molto frequente ...purtroppo..

ValeriOoz

#33
Citazione da: loryhome - 09 Settembre 2012, 12:59:09
Ragazzi, faccio parte anche io delle "solate" del Navi.
In pieno giorno ed all'ora di punta difronte all'Università la Sapienza...2 giorni fa mi hanno sfasciato il cruscotto e si sono portati via il Navi 6100D della mia Smartina di 10 mesi vita.  Mi domando comer tutto questo sia passato inosservato in pieno giorno! Mi hanno pure rubato un bustone di Ikea che avevo dietro e che utilizzavo per fare la spesa...per metterlo dentro senza essere visti! mi fa schifo la gente che magari ha visto è non ha chiamato la Polizia...perchè per fare questo....spaccando a pezzi il montante del cruscotto e del  Navi  rompendolo in vari pezzi...rovistare alla ricerca del telecomando...buttare giù tutti i documenti...poi scendere...aprire dietro e rubare la busta ecc...non penso che ci saino voluti pochi minuti...a meno chè non fossero in più persone..il che significa che qualcuno dovrebbe aver per forza visto qualche movimento strano! Insomma...la storia prosegue...e stanno facendo piangere tanta gente che, con sacrifici enormi, si sta pagando una Smart a rate, accessoriata così perchè magari ne necessita per lavorare!

Pazzesco... sono spesso lì in zona causa lavoro, precisamente alla facoltà di Economia... è impossibile che nessuno li abbia visti... c'è talmente tanta gente in giro lì.. per non parlare delle guardie in borghese.. rimango veramente esterrefatto
....Audaces Fortuna Iuvat....

davidino200

ma invece secondo me un'idea abbastanza carina è quella di mettere almeno i vetri oscurati...almeno riescono a vedere poco e niente di quello che c'è dentro... no?

Dottortanzy

non risolvi coi vetri scuri e comunque l'interno si vede