frecce che lampeggiano 100 volte..

Aperto da Cunili, 26 Giugno 2012, 22:52:43

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cunili

'sera a tutti
Mi succede che quando chiudo la Smart le frecce lampeggiano un centinaio di volte per poi fermarsi e ricominciare nuovamente. Leggendo nel forum di Evilution un tizio spiega che gli era successo a causa della rottura del solenoide delle portiere, che elaborando male il segnale delle chiusure tentava all'infinito di chiudere le portiere. Dice di aver risolto sostituendolo.

Sarebbe quale componente, secondo voi? E' un attuatore? 'ndo starebbe?

Qualcuno ha idee?

Baci!

true_blue

come tutte le cose elettriche sensibili è nella SAM  :\

quale sia non so....


il connettore è l'n11-9...se proprio vuoi spippolare parti da lì...io senza averne un'altra non la toccherei manco morto :lo:
la mia è quella blu sporco

Cunili

ma infatti col cacchio che tocco la SAM. Poi stamattina pensavo: la cappotta mi dà errore quando la apro completamente sul pianale e la blocco sui perni. Ieri l'ho fatto, l'ho poi sganciata a mano, e quando ho chiuso tutto mi ha dato l'errore dei 100 lampeggi. Quindi facendo 2+2 è probabile che il problema non sia nel circuito elettrico, ma nelle serrature della cappotta che o vanno sistemate o cambiate e che, quando le stuzzichi, mandano in errore il solenoide che tenta la chiusura all'infinito nonostante queste siano chiuse sui montanti.

Penso troppo?