Raduno a roma

Aperto da kikko86, 09 Ottobre 2007, 19:58:52

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

yurone

#15
allora ragazzi ho delle notizie che vi faranno felici...almeno spero!
Ieri parlando con mio padre ho messo in mezzo l'argomento sponsor e mi ha detto che lui ha motli negozi e locali di suoi clienti che molto probabilmente sono interessati specialmente 2 uno di autoricambi e uno di vernici per auto...inoltre parlando con il marito di mia cugina che sta nel club ferrari ci era venuto in mente di fare un raduno insieme(smart e ferrari ) ;)che non sarebbe male.
appena avro altre notizie vi terro aggiornati

kikko86

Citazione da: yurone - 11 Ottobre 2007, 15:00:39
allora ragazzi ho delle notizie che vi faranno felici...almeno spero!
Ieri parlando con mio padre ho messo in mezzo l'argomento sponsor e mi ha detto che lui ha motli negozi e locali di suoi clienti che molto probabilmente sono interessati specialmente 2 uno di autoricambi e uno di vernici per auto...inoltre parlando con il marito di mia cugina che sta nel club ferrari ci era venuto in mente di fare un raduno insieme(smart e ferrari ) ;)che non sarebbe male.
appena avro altre notizie vi terro aggiornati

capirai sarebbe da paura un raduno cn le ferrari..pero tocca chiari subito una cosa....noi stiamo davanti xk loo devono tenere il nostro passo altrimenti chi li ripia...pero me gusta
non so vivere senza smart

CABRIOHIVE

Me sa che comunque sarebbe un raduno statico...toccherà mette una smart e una ferrari alternate...sennò a noi chi ce viene a guardà...

::_)

PaSty

Citazione da: CABRIOHIVE - 11 Ottobre 2007, 15:23:09
Me sa che comunque sarebbe un raduno statico...toccherà mette una smart e una ferrari alternate...sennò a noi chi ce viene a guardà...

::_)

hahahahahaha  :P vabbè daje qualcuno ce guarderĂ  facendo un raduno a roma penso che molte auto parteciperanno anche quelle dalla sicilia e bassa calabria che sono collegate bene con noi,però devo dire che preferirei un raduno di sole smart solo per...non dico di portare il megasmart a Roma però di eguagliare quel primato e superarlo anche

yurone

ok...in caso bocciamo le ferrari..pero molto probabilmente abbiamo gli sponsor...gia e un altro piccolo passo avanti ;)

RDWare

Citazione da: PaSty - 11 Ottobre 2007, 17:07:28
Citazione da: CABRIOHIVE - 11 Ottobre 2007, 15:23:09
Me sa che comunque sarebbe un raduno statico...toccherà mette una smart e una ferrari alternate...sennò a noi chi ce viene a guardà...

::_)

hahahahahaha  :P vabbè daje qualcuno ce guarderĂ  facendo un raduno a roma penso che molte auto parteciperanno anche quelle dalla sicilia e bassa calabria che sono collegate bene con noi,però devo dire che preferirei un raduno di sole smart solo per...non dico di portare il megasmart a Roma però di eguagliare quel primato e superarlo anche

Pasty al momento una cosa simile al megasmart non possiamo neanche pensare di poterla realizzare... ma già riuscire a fare qualcosa di concreto e che smuova un pò le acqua sarebbe buono!

Quindi ben vengano club amici!!
RDWare


PaSty

Al mega non eravate circa un 80 auto?e tu pensi che nel lazio,toscana,abruzzo e zone limitrofe più quelli di altri club non parteciperanno a roma?Per me qualcuno del sud italia potrebbe salire benissimo molto meglio che al mega anche perchè una cosa so 600km e n'altra so 1200 comunque ci sarà da vedere un po come andrà per me potrebbe andare molto bene,cisi prepara si sceglie la data e si inizia a rompe le scatole agli smartisti anche di fuori,li si mette in condizioni di poter partecipare ad un costo decente e per me bella gente parteciperà ;)

Dario

Citazione da: RDWare - 11 Ottobre 2007, 19:19:11
Citazione da: PaSty - 11 Ottobre 2007, 17:07:28
Citazione da: CABRIOHIVE - 11 Ottobre 2007, 15:23:09
Me sa che comunque sarebbe un raduno statico...toccherà mette una smart e una ferrari alternate...sennò a noi chi ce viene a guardà...

::_)

hahahahahaha  :P vabbè daje qualcuno ce guarderĂ  facendo un raduno a roma penso che molte auto parteciperanno anche quelle dalla sicilia e bassa calabria che sono collegate bene con noi,però devo dire che preferirei un raduno di sole smart solo per...non dico di portare il megasmart a Roma però di eguagliare quel primato e superarlo anche

Pasty al momento una cosa simile al megasmart non possiamo neanche pensare di poterla realizzare... ma già riuscire a fare qualcosa di concreto e che smuova un pò le acqua sarebbe buono!

Quindi ben vengano club amici!!
coem hai ragione...
d'altronde il megasmart so parecchi anni che viene fatto e solo con il tempo e le esperienze accumolate sono arrivati a qeul risultato.
pensare di fare lo stesso o addirittura meglio allaprima botta è impossibile....
partiamo lentamente una cosa "soft" verrĂ  cmq apprezzata

dragone

dopo tanto tempo torno a dare un'occhiata al club......e devo dire che vi state dando da fare......lo spirito è bello...e si sente aria di fraternità.....bella pe tutti...continuate cosi.....

per i contatti posso darvi un bel po di info e il contatto della persona con cui ho parlato e la mail per il contatto e vi posso spiegare cosa e dove potete farlo........

bella kikko......e un saluto ai nuoi arrivati da un vecchietto.....

kikko86

grazie da...ma spero che quel gg che si fara il raduno tu saai dei nostri
non so vivere senza smart