Vallelunga 9 Oct, Superstars

Aperto da Karl88, 02 Ottobre 2011, 14:42:54

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

giannismart

Domenica il via della prima delle due gare (entrambe di 25' più un giro) verrà dato alle ore 11.40, mentre Gara 2 scatterà alle ore 16.40. Il weekend di Vallelunga sarà proposto da Rai Sport 2 con la diretta di Race 1 alle 11.30 e il secondo round proposto alle 18.00.


Noi per le 11 +/- siamo li, in pomeriggio non seguiremo la II fase, se ci siete, ci vediamo li davanti o tribuna, anche se ci saranno molte persone
 

morello

non ce la faccio a venire...ci sentiamo per la sera da axel

Stan

Appena tornato da una due giorni a Vallelunga!! due magnifiche giornate passate in allegria e a fotografare il mio caro e amato Cavallino..  :happy: anche se al massimo posso cavalcare questo  :horse3:  ragazzi che sound.. che musica.. che note uscivano da quegli scarichi!!  :amor:

Un grazie a Repsol.. Carletto.. Gianni e Luigia!!  :amor:  davvero una splendida domenica passata insieme..  :ok:

MaxSmart46

Ragazzi c'ero anche io ma ero dalla parte dei BOX visto che un  mio amico correva mi ha dato i PASS per poter entrare da quella parte. Per chi ha assistito alla gara uno è quello che è arrivato terzo con la PORSCHE nera.
Per chi volesse vedere qualche foto e piccoli video li ho pubblicati nella mia home ma potete vederle anche su Fede.
Il mondo è tutta una Smart, dove ti giri ne trovi sempre qualcuna.

giannismart

Grazie a voi tutti x la compagnia  :amor:

Per la II sessione siamo dovuti andar via, ma ci saranno altre occasioni
Intanto vi lascio una foto della gara ,ma non so per quale trofeo gareggiavano 




:ridacchia:

 

alberto29

ehhhhhh che belle curve che ha vallelunga soprattutto la curva ROMA !!!! :D :D :D :D :D :D :D
viva la vita..

Karl88

Gran bella giornata ragazzi! Come sempre d'altronde a Valle, ma ripeto che forse m idiverto più quando girano i privati con le stradali, e ci riandremo!  :D

p.s.: per fare emozionare e godere il Ganjo, portategli o fategli vedere una Ferrari che ve lo perdete!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Stan

Citazione da: Karl88 - 10 Ottobre 2011, 13:28:11
Gran bella giornata ragazzi! Come sempre d'altronde a Valle, ma ripeto che forse m idiverto più quando girano i privati con le stradali, e ci riandremo!  :D

p.s.: per fare emozionare e godere il Ganjo, portategli o fategli vedere una Ferrari che ve lo perdete!  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

Davvero divertito Cà..organizziamo e a Vallelunga ci si torna!!

Hai ragione Carlé se riesci a portarmela una Ferrari forse è meglio però!!daje su fallo sto regalo al Ganjo no?!?!?!?!  :ridacchia:

Karl88

Oggi fai 33 anni, numero post 333... Al massimo te regalo 'na cross!  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

giannismart

Ganjo, una Ferrari chiedi troppo,ma se ti accontenti te ne faccio vedere una, ma una sola però  :ridacchia:

 

Stan

Citazione da: Karl88 - 10 Ottobre 2011, 14:00:18
Oggi fai 33 anni, numero post 333... Al massimo te regalo 'na cross!  :D

Vero Carlè.. ho notato!! co tutti sti numeri uguali fosse la volta buona che si sistema qualcosina eh?!?!?!?!  :happy:

Stan

Citazione da: giannismart - 10 Ottobre 2011, 15:54:25
Ganjo, una Ferrari chiedi troppo,ma se ti accontenti te ne faccio vedere una, ma una sola però  :ridacchia:



Fantastica questa 430 Scuderia.. grazie del pensiero Gianni!!  :ok: