Mercoledì 6 Luglio - Cena con Erminio di Blockshaft

Aperto da RDWare, 05 Luglio 2011, 18:00:24

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Domani Erminio il responsabile area marketing (o qualcosa di simile) di Block Shaft è di nuovo a Roma, ha detto che gli farebbe piacere venire a cena con noi.

Visto che volevamo parlargli di alcune proposte per il club ma sopratutto visto che è una persona molto piacevole, Io e Fede gli facciamo compagnia chiunque altro vuole partecipare si allisti entro le 12.00 - 13.00 di domani:

Erminio
Roberto + Fede

La zona sarà più o meno Lunghezza visto che ha l'albergo li, essendo un Mercoledì forse sarà necessario cercare un ristorante aperto quindi potrebbe non essere precisamente Lunghezza o Ponte di Nona ma qualcosa nei paraggi.

PS:
NON FARO' EVENTI SU FACEBOOK DATO CHE SI TRATTA DI UN EVENTO ESCLUSIVAMENTE DI CLUB
NON FARO' TELEFONATE PERCHE' CHE NON VOGLIO FARE TORTI A NESSUNO CHIAMANDO SOLO ALCUNI E NON HO VOGLIA DI CHIAMARE 20-25 PERSONE
RDWare


RICKY_69

Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

Andre@

..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

giannismart

staccando tardi tra doccia e affini...in pratica x noi é impossibile :( , aggiornateci poi sugli sviluppi

ciao
 

morello

ho una festa di compleanno mi spiace..semmai riesco mi faccio sentire io

kemichalbrothers

se facciamo per le 21 ci sono anche io,mi fà piacere
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Repsol

direi che non posso mancare, sicuramente dopo cena, probabilmente anche per cena.

Dottortanzy

rientro a roma per le 20,se mi dite dove vi raggiungo  per il dopocena



Karl88

Anche io Robi non ci sono, stacco alle 21 stasera E dopo cena devo montare una cosa sulla mia Smart...  :(
Mi terrò aggiornato e mi scuso se anche stavolta non posso!

p.s.: Mi hanno regalato 2 minuti di risate le tue precisazioni finali!  :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Si ma io non posso prenotare un tavolo da 8 persone di cui 4 mangiano e quattro se tutto va bene passano a prendere un caffe l'ultima mezz'ora...
RDWare


Repsol

io ho un problema e non posso proprio venire, ho mandato un mp a Robi spiegandogli...

RDWare

Citazione da: Repsol - 06 Luglio 2011, 14:30:47
io ho un problema e non posso proprio venire, ho mandato un mp a Robi spiegandogli...
Si si ho letto
RDWare


Karl88

Tutto bene la serata? Che si è deciso/discusso di qualcosa?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.