LA MIA SMART 800 CDI si spegne in marcia

Aperto da pietro orlando, 10 Marzo 2017, 12:26:49

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pietro orlando

aiutooo la mia smart si spegne mentre è in marcia! sarà successo un 4/5 volte nel giro di 3 mesetti....la prima volta si spense nel momento in cui misi la quarta e sforzai con l'acceleratore..poi, arrivato a casa la spengp...e quando riaccesi il quadro tutte le spie iniziarono a lampeggiare come un albero di natale anche dopo aver spento il quadro e tolto la chiave..fino a quando non si è scaricata la batteria..portata da un elettrauto disse "era solo la batteria", tralasciamo...perchè aveva il problema che partiva subito la ventola intercooler e mi disse che l'aveva risolto, vado a vedere e la ventola era rotta...comunque laltra sera mi si è spenta per la 5 volta credo..parecchie volte la temperatura raggiunge gli 80gradi ma non si spegne..inserisco la quarta vado in salita e si spegne.. :\ :\ :\ :\

Dottortanzy

Devi far fare una diagnosi per vedere che errori ci sono in centralina.Hai verificato se ci sono delle infiltrazioni dal parabrezza e dal lunotto/triangolini?


pietro orlando

Sisi infiltrazioni dal lunotto posteriore e idem dal triangolino sinistro poiché leggermente instabile...la smart tant'è vero che si spense la prima volta sul bagnato...ma le altre volte erano giornate di sole..inoltre ieri ho notato che in alcuni tratti la smart non sembra "aprire" nel momento in cui accelero a manetta...come fosse intasato qualcosa o addirittura rotta la turbina..in diagnosi non segna niente..è difficile dalle mie parti trovare un elettrauto o un meccanico che sappia cosa significa "Smart"