Help

Aperto da SKIZZO, 03 Febbraio 2017, 19:27:12

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

SKIZZO

Ho fatto attivare il contagiri alla mia smart 450 allo smart center ma quando lobritirats il display delle marce era morto ovvero le marce entrano normalmente ma il display non segna nulla è mi hanno detto che giá non funzionava ma non è vero domani devo tornare che cosa può essere?premetto 50.80 euro per attivazione.😕

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk


SKIZZO



Citazione da: SKIZZO - 03 Febbraio 2017, 19:27:12
Ho fatto attivare il contagiri alla mia smart 450 allo smart center ma quando lo ritirata il display delle marce era morto ovvero le marce entrano normalmente ma il display non segna nulla è mi hanno detto che giá non funzionava ma non è vero domani devo tornare che cosa può essere?premetto 50.80 euro per attivazione.😕

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk



Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk


Dottortanzy

Devono rifarti l'allineamento del display.


SKIZZO

Ho cambiato contachilometri😊

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk


Dottortanzy

E i km te li riconosce o ti da le lineette al loro posto?


SKIZZO

Di km me li segna solo a quadro spento se accendo il quadro mi fa le lineette ma credo non sia un problema,altrimenti dottor che fare regalare altri €?

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk


SKIZZO

Dimenticavo  però mi da i km del nuovo contakilometri.

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk


Dottortanzy

E' normale perchè nel contakm è inserito anche il numero di telaio dell'auto che naturalmente ora non corrisponde.Dovresti dissaldare il chip del vecchio contakm e saldarlo sul nuovo.Lo smart center non puo' fare nulla,quindi o lo fai tu o uno bravo col saldatore.


SKIZZO

E se lo lascio così che succede dottò?☺

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk


Dottortanzy

Nulla,ma se la vendi e fanno o fanno un controllo piu' approfondito sei fuorilegge