Scelta bulloni antifurto

Aperto da icefabio, 26 Settembre 2013, 12:13:40

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

icefabio

Ciao ragazzi,

una domanda alla quale facendo una ricerca non mi sembra di aver trovato risposta.

Devo dotare la mia fortwo di bulloni antifurto.

Sono in dubbio però su quali. Non so se prendere quelli originali che sembrano più sicuri (anche se più diffusi) oppure i classici che si trovano anche nei supermercati (quelli con la chiave con 3 cilindretti x intenderci).

Che consiglio mi date?

Grazie.
Fabio.

Dottortanzy

Ho avuto entrambi.Senza considerare il prezzo visto che quelli smart costano il triplo,l'unica comodità di quest'ultimi è che quando porti la macchina in smart center e ti scordi il bullone,loro hanno comunque una miriade di adattatori coni quali smontarti comunque le gomme.


icefabio

Ok quindi se non introducono un maggior livello di sicurezza propenderei per la versione più economica.

Grazie x l'aiuto.
Fabio.

RDWare

Io ti consiglierei di prendere quelli meno comuni proprio perché meno "provati" da chi ha cattive intenzioni... I classici stillbull ( quelli a tre cilindretti ) non sono poi così difficili da rimuovere senza chiave.
Tempo fa comprai quelli di norauto che avevano un sistema abbastanza buono solo che erano di facile usura i bussolotti per smontarli... e malgrado sulla scatola era scritto di rivolgersi nei punti vendita per richiedere il duplicato, li non sapevamo nemmeno come fare una richiesta.

Tempo fa sul sito http://www.misterdotcom.de/ ho visto in vendita dei bulloni antifurto con un sistema secondo me abbastanza buono e ad un prezzo tutto sommato in linea con quelli dei comuni ed economici stillbull, ma non so se li vendono ancora.
RDWare


icefabio

Ciao RDWare, grazie anche a te.

Ho provato a cercare dal sito che linkavi ma non si trovano.
Hai qualche altra alternativa?

Ciao.
F.

RDWare

Mi sono girato il sito anch'io e in effetti non ci sono più.
Non saprei che dirti se non guardare su ebay e vedere se trovi altre soluzioni
RDWare